Ciclocross

Materiale omologato: la precisazione dell'UCI

,


La Federazione internazionale, anche a seguito dell'intervento della FCI, ha diramato una nota esplicativa riguardo le tempistiche di applicazione dell'art. 1.3.001bis


L'Unione Ciclistica Internazionale, anche a seguito dell'intervento della FCI, ha diramato una nota esplicativa riguardo le tempistiche di applicazione dell'art. 1.3.001bis.
La nota chiarisce:

L'UCI desidera fornire un chiarimento in relazione alle comunicazioni inviate il 27 luglio e il 9 ottobre 2023 riguardanti l'uso dei telai approvati dalla Federazione internazionale negli eventi di ciclocross UCI.
Per la stagione 2023-2024, i telai che non riportano un'etichetta telaio UCI e non sono pubblicati nell'elenco dei telai approvati dall'UCI possono continuare a essere utilizzati nelle gare di classe 1, classe 2, campionati continentali e eventi di Coppa del mondo di ciclocross UCI.
L’ uso di telai approvati dall’UCI sarŕ obbligatorio ai Campionati del mondo di ciclocross UCI 2024 a Tábor, in Repubblica Ceca, sia per le categorie Elite maschili che femminili.
Materiale omologato: la precisazione dell'UCI
5007 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.
Il TPN č ritornato... piů in forma che mai
Domenica nella cornice incantata della Valle d’Itria è andato in scena il primo atto del Trofeo dei Parchi Naturali, il più importante circuito nazionale delle ruote grasse
Partenza alla grande a Modica per il Mediterranea Mtb Challenge
Grande spettacolo con la quinta edizione dell’XCO Città di Modica-Cyclò che ha aperto le danze del Mediterranea Mtb Challenge


Altre Notizie »