#ciclocross

Guerciotti Silvelle: la nuova stella del fango, certificata Uci Patented

,



GuerciottiSilvelle è la nuova bici da cross con telaio in carbonio monoscocca a marchio Guerciotti caratterizzata da uno stile pulito e moderno, che si posiziona, in termini di materiali utilizzati e performance, appena al di sotto del modello top di gamma Eureka CXS.

Il passaggio cavi interno conferisce praticità e affidabilità, oltre che un fantastico design al cockpit, mentre la possibilità di montaggio del manubrio integrato in alluminio QTC, che nasconde completamente i fili all’interno dell’attacco e del manubrio, offre la possibilità di un upgrade estetico e funzionale di primo livello.
 
Guerciotti - Silvelle CX
Silvelle Rosso
Guerciotti - Silvelle CX
Silvelle - Nero
Silvelle presenta inoltre un sistema di frenata di ultima generazione, con freni a disco e pinze flat mount, al quale si aggiungono mozzi con perno passante, per aumentare ulteriormente la rigidità.
Una importante particolarità è l’offerta della versione Madame, utilizzata in questa stagione da Giorgia Pellizzotti del team San Fiorese.

Madame è la nuova linea di bici Guerciotti trasversale su più categorie (strada, elettrico e cross) caratterizzata da un design distintivo - nella moderna colorazione colorful acqua - e dalla disponibilità di taglie piccole, ideali sia per il pubblico femminile che per i giovani crossisti, che rendono Silvelle il prodotto più adatto per iniziare a competere sui tracciati fangosi.
Questa bicicletta è disponibile anche nei più classici colori rosso e nero, per soddisfare anche le esigenze degli amanti delle verniciature più tradizionali, sebbene associate ad una grafica dinamica ed estremamente contemporanea.

Ma il plus più importante di questo prodotto è la certificazione UCI Patented che rende Silvelle la bicicletta autorizzata a correre tutte le competizioni internazionali UCI.
Guerciotti - Silvelle CX
Madame - Acqua
Guerciotti Silvelle: la nuova stella del fango, certificata Uci Patented
11400 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme: spettacolo e adrenalina nella prima tappa del Trofeo Campania XCO Cup
La XC Giovi Extreme 2024 ha inaugurato il Trofeo Campania XCO Cup con una giornata di pura competizione, che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori specialisti delle gare Cross Country MTB
Scott domina la Granfondo del Castello di Monteriggioni
Grande spettacolo alla 33ª Granfondo del Castello di Monteriggioni, seconda tappa della Coppa Toscana MTB e valida per la Deltos Cup. Nonostante il meteo incerto, il percorso di 50 km e 1.250 m di dislivello ha retto bene, garantendo una gara combattuta.
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.


Altre Notizie »