Guerciotti Silvelle: la nuova stella del fango, certificata Uci Patented
comunicato,
Silvelle è la nuova bici da cross con telaio in carbonio monoscocca a marchio Guerciotti caratterizzata da uno stile pulito e moderno, che si posiziona, in termini di materiali utilizzati e performance, appena al di sotto del modello top di gamma Eureka CXS.
Il passaggio cavi interno conferisce praticità e affidabilità, oltre che un fantastico design al cockpit, mentre la possibilità di montaggio del manubrio integrato in alluminio QTC, che nasconde completamente i fili all’interno dell’attacco e del manubrio, offre la possibilità di un upgrade estetico e funzionale di primo livello.
Silvelle presenta inoltre un sistema di frenata di ultima generazione, con freni a disco e pinze flat mount, al quale si aggiungono mozzi con perno passante, per aumentare ulteriormente la rigidità.
Una importante particolarità è l’offerta della versione Madame, utilizzata in questa stagione da Giorgia Pellizzotti del team San Fiorese.
Madame è la nuova linea di bici Guerciotti trasversale su più categorie (strada, elettrico e cross) caratterizzata da un design distintivo - nella moderna colorazione colorful acqua - e dalla disponibilità di taglie piccole, ideali sia per il pubblico femminile che per i giovani crossisti, che rendono Silvelle il prodotto più adatto per iniziare a competere sui tracciati fangosi.
Questa bicicletta è disponibile anche nei più classici colori rosso e nero, per soddisfare anche le esigenze degli amanti delle verniciature più tradizionali, sebbene associate ad una grafica dinamica ed estremamente contemporanea.
Ma il plus più importante di questo prodotto è la certificazione UCI Patented che rende Silvelle la bicicletta autorizzata a correre tutte le competizioni internazionali UCI.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.