Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

Ultimo acquisto per il Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac: ingaggiata Valentina Corvi

,
photo credits ©guerciotti


Ultimo acquisto in casa FAS AIRPORT SERVICES-GUERCIOTTI-PREMAC a completamento di una rosa già ricca e altamente competitiva in tutte le categorie


#guerciottiApproda alla corte di Guerciotti l’atleta Valentina Corvi, campionessa europea MTB Juniores e campionessa italiana ciclocross juniores 2023.

Valentina correrà la sua prima stagione tra le under 23, ma sarà senza dubbio in grado di mettersi in evidenza fin da subito, grazie alle qualità già mostrate sia a livello nazionale che a livello internazionale nella categoria juniores.

Con Valentina Corvi - dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager - andiamo a completare il nostro team per la prossima stagione. Ci presentiamo con una squadra che ci consentirà di essere protagonisti in tutte le categorie in cui ci troveremo a competere, mantenendo come obiettivo principale la vittoria ai campionati italiani.  Per Valentina abbiamo previsto un programma di corse dedicato, in modo da farle riprendere fiato dopo una stagione molto impegnativa a livello MTB. Partirà quindi nella seconda parte della stagione, indicativamente verso fine novembre. I risultati che Valentina ha ottenuto nella categoria juniores ci hanno convinti del suo enorme potenziale anche tra le Under 23. Inseriamo quindi una nuova atleta donna (quest’anno saranno sei) per rispondere anche alle richieste del nostro nuovo sponsor Lucio Dognini di Fas Airport Services, che è da sempre molto attento allo sviluppo ciclismo femminile

Il roaster di atleti del Team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC  si completa cosi con un totale di 11 corridori, tra cui 6 atlete donne  e 5 atleti maschi.
Ultimo acquisto per il Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac: ingaggiata Valentina Corvi
photo credits guerciotti
7743 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Scatta la prima edizione della XC Pentone a firma di Swattati Team Catanzaro
Domenica 15 settembre la XC Pentone fa il doppio abbinamento con la prova finale del circuito X-Country e al campionato regionale FCI Calabria solo per le categorie master
Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)
La Swattati Racing Team alza il sipario sulla prima edizione della XC Pentone
A Pentone c’è grande attesa per dare vita alla prima edizione della XC Pentone in programma domenica 15 settembre nell’omonima località che sorge sulle pendici meridionali della Sila Piccola.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia. Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.


Altre Notizie »