Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

Ultimo acquisto per il Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac: ingaggiata Valentina Corvi

,
photo credits ©guerciotti


Ultimo acquisto in casa FAS AIRPORT SERVICES-GUERCIOTTI-PREMAC a completamento di una rosa già ricca e altamente competitiva in tutte le categorie


#guerciottiApproda alla corte di Guerciotti l’atleta Valentina Corvi, campionessa europea MTB Juniores e campionessa italiana ciclocross juniores 2023.

Valentina correrà la sua prima stagione tra le under 23, ma sarà senza dubbio in grado di mettersi in evidenza fin da subito, grazie alle qualità già mostrate sia a livello nazionale che a livello internazionale nella categoria juniores.

Con Valentina Corvi - dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager - andiamo a completare il nostro team per la prossima stagione. Ci presentiamo con una squadra che ci consentirà di essere protagonisti in tutte le categorie in cui ci troveremo a competere, mantenendo come obiettivo principale la vittoria ai campionati italiani.  Per Valentina abbiamo previsto un programma di corse dedicato, in modo da farle riprendere fiato dopo una stagione molto impegnativa a livello MTB. Partirà quindi nella seconda parte della stagione, indicativamente verso fine novembre. I risultati che Valentina ha ottenuto nella categoria juniores ci hanno convinti del suo enorme potenziale anche tra le Under 23. Inseriamo quindi una nuova atleta donna (quest’anno saranno sei) per rispondere anche alle richieste del nostro nuovo sponsor Lucio Dognini di Fas Airport Services, che è da sempre molto attento allo sviluppo ciclismo femminile

Il roaster di atleti del Team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC  si completa cosi con un totale di 11 corridori, tra cui 6 atlete donne  e 5 atleti maschi.
Ultimo acquisto per il Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac: ingaggiata Valentina Corvi
photo credits guerciotti
8436 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Italia Bike Cup, spazio speciale per gli juniores
Le settimane scorrono velocemente verso il lancio della nuova edizione dell’Italia Bike Cup
Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Faè di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.
A Faè di Oderzo la Fas Airport Guerciotti cala il tris nel Team Relay
Come già accaduto a Ostia Antica nel 2023 e a Cremona nel 2024, è stata la FAS Airport Services Guerciotti ad aggiudicarsi le quattro maglie tricolori messe in palio dal Team Relay.


Altre Notizie »