#mediterraneocross

Arexons al fianco del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Sono passati più di 80 anni da quando Arexons ha lanciato sul mercato Svitol: l’olio lubrificante solvente per ruggine espressamente studiato per la manutenzione dei tram di Milano.

Un impiego “heavy duty” grazie al quale Svitol Lubrificante Multifunzione si afferma subito come un valido alleato per chi lavora sporcandosi le mani.
Da allora, con le sue eccezionali qualità, Svitol non ha mai smesso di allargare i suoi campi di applicazione, fino ad approdare nel mondo del ciclismo.

Alzi la mano chi non ha nella cassetta degli attrezzi della propria bici questo prezioso alleato sopratutto nella disciplina del ciclocross dove la lubrificazione e la pulizia del mezzo sono fondamentali per la performance.

Bene, per coloro che partecipano al Mediterraneo Cross l’azienda di Cernusco sul Naviglio metterà a disposizione una fornitura dei prodotti della linea Svitol Bike.

Una collaborazione importante che arricchirà la premiazione di questo trofeo che riparte dalla Puglia il 12 Novembre con la tappa di Corato.
 
Arexons al fianco del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
3792 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.
Moschiano Race Marathon: Il trionfo dei Campionati Regionali Marathon
Nel cuore delle montagne irpine nel verdeggiante Vallo di Lauro, si è svolta domenica 12 maggio la tanto attesa Moschiano Race Marathon, un evento che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di mountain bike di tutta la regione.
Sfida le vette del Pollino: Granfondo dei Bruzi 2024 tra le bellezze del Parco Nazionale del Pollino
Benvenuti nell'epico scenario della Granfondo dei Bruzi 2024, un evento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si terrà il 7 luglio nei suggestivi paesi di Laino Borgo e Laino Castello, incastonati tra le maestose vette del Pollino.


Altre Notizie »