#mediterraneocross

Arexons al fianco del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Sono passati più di 80 anni da quando Arexons ha lanciato sul mercato Svitol: l’olio lubrificante solvente per ruggine espressamente studiato per la manutenzione dei tram di Milano.

Un impiego “heavy duty” grazie al quale Svitol Lubrificante Multifunzione si afferma subito come un valido alleato per chi lavora sporcandosi le mani.
Da allora, con le sue eccezionali qualità, Svitol non ha mai smesso di allargare i suoi campi di applicazione, fino ad approdare nel mondo del ciclismo.

Alzi la mano chi non ha nella cassetta degli attrezzi della propria bici questo prezioso alleato sopratutto nella disciplina del ciclocross dove la lubrificazione e la pulizia del mezzo sono fondamentali per la performance.

Bene, per coloro che partecipano al Mediterraneo Cross l’azienda di Cernusco sul Naviglio metterà a disposizione una fornitura dei prodotti della linea Svitol Bike.

Una collaborazione importante che arricchirà la premiazione di questo trofeo che riparte dalla Puglia il 12 Novembre con la tappa di Corato.
 
Arexons al fianco del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
4607 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)
La Swattati Racing Team alza il sipario sulla prima edizione della XC Pentone
A Pentone c’è grande attesa per dare vita alla prima edizione della XC Pentone in programma domenica 15 settembre nell’omonima località che sorge sulle pendici meridionali della Sila Piccola.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia. Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Anche per il 2024 Brixia Adventure MTB Progetto 6 parteciperà al Trofeo X-Legend
Anche quest’anno torna la possibilità di partecipare al “Trofeo dei Trofei”, denominato X-Legend, che consistente nella partecipazione della Castro Legen Cup. La competizione si svolgerà in Puglia il 20 ottobre.


Altre Notizie »