#ciclocross

Tutto pronto per l'8° Trofeo Ciclocross Città di Belvedere

,


Tutto pronto per l’ottavo trofeo di Ciclocross Città di Belvedere Marittimo, promosso dall’ASD Belvedere del presidente Filippo Gaglianone


ASD BelvedereFervono i preparativi in vista di Domenica 19 Novembre 2023. L’evento sportivo patrocinato dal comune di Belvedere Marittimo e dal Coni, avrà come programma, il ritrovo presso l’approdo turistico “Il Porticciolo”, dalle ore 8:00 e la partenza effettiva alle ore 10:00 presso l’arena del Cross.

Una grande giornata di promozione turistica e territoriale all’insegna dei valori dello sport e della passione per le due ruote.
La gara valevole come prova unica del campionato regionale FCI CALABRIA CX, come prima prova del TRITTICO DEL SUD è riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali affiliate alla FCI e tesserati ad Enti di Promozione riconosciuti FCI.
É prevista una gara promozionale riservata alla categoria Giovanissimi G6.
La gara si svolgerà ovviamente a Belvedere M.mo (Cs), in un circuito prevalentemente su sterrato, lunghezza percorso ca. 2.500 metri, ostacoli artificiali come da regolamento.

Da ripetere più volte in base alle categorie. Ringrazio sin da ora quanti stanno rendendo possibile l’organizzazione e la riuscita dell’ottavo trofeo gara di CicloCross. Grazie agli sponsor e agli iscritti, a coloro che si iscriveranno in queste ore. Appuntamento a Domenica 19 Novembre, a Belvedere Marittimo, nell’arena del Cross. È il commento del Presidente, Filippo Gaglianone.

Info sul programma di gare e iscrizioni al seguente link
ASD Belvedere Ciclone
il Team Belvedere Ciclone
Tutto pronto per l'8° Trofeo Ciclocross Città di Belvedere
5266 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Grandi risultati alla sesta prova di Brixia Adventure MTB Progetto 6
Le previsioni meteo avevano fatto preoccupare i candidati partecipanti a quella che è una delle tappe di circuito più attese ed apprezzate di stagione. Matteo Pedrazzani, in un video, aveva subito dichiarato che senza un bollettino di allerta da parte della Protezione Civile la gara si sarebbe svolta regolarmente, studiando eventualmente delle varianti per la messa in sicurezza.
Il TPN questo weekend farà tappa in Sila
Domenica a Camigliatello Silano (CS) si corre l’ottava edizione della prestigiosa Sila Epic, ottava tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2024.
Il Tricolore esplode a Laino Borgo, con la Granfondo dei Bruzi
La carica dei guerrieri delle due ruote si è riversata a Laino Borgo (CS), sfiorando i 200 partecipanti. Un weekend lungo, iniziato già dal venerdì sera con la festa della birra, e proseguito fino al tardo pomeriggio della domenica, sia per gli atleti che per le numerose famiglie al seguito, che hanno riempito i servizi ricettivi della bellissima località Calabrese.
Granfondo Piano Battaglia, un tuffo nel Parco delle Madonie!
La Granfondo di Piano Battaglia, giunta alla sua seconda edizione, organizzata intorno al Rifugio Marini ha dato la possibilità ai tanti partecipanti di poter ammirare le bellezze del parco delle madonie
In Umbria continua il momento magico di Saitta
Chiusura in grande stile per i due circuiti locali di mountain bike, Umbria Marathon Mtb e Umbria Tuscany grazie a una stupenda 16esima edizione della Martani Superbike
Saitta e Parisi conquistano il Pollino
La settima fatica del Trofeo dei Parchi Naturali vede ancora il Parco più grande d'Italia assoluto protagonista. Dopo la Catasta di Campotenese (CS) il circo dei biker l'ultimo weekend di Giugno ha fatto tappa a Terranova di Pollino (PZ), sul versante lucano del parco.


Altre Notizie »