#ciclocross

Tutto pronto per l'8° Trofeo Ciclocross Città di Belvedere

,


Tutto pronto per l’ottavo trofeo di Ciclocross Città di Belvedere Marittimo, promosso dall’ASD Belvedere del presidente Filippo Gaglianone


ASD BelvedereFervono i preparativi in vista di Domenica 19 Novembre 2023. L’evento sportivo patrocinato dal comune di Belvedere Marittimo e dal Coni, avrà come programma, il ritrovo presso l’approdo turistico “Il Porticciolo”, dalle ore 8:00 e la partenza effettiva alle ore 10:00 presso l’arena del Cross.

Una grande giornata di promozione turistica e territoriale all’insegna dei valori dello sport e della passione per le due ruote.
La gara valevole come prova unica del campionato regionale FCI CALABRIA CX, come prima prova del TRITTICO DEL SUD è riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali affiliate alla FCI e tesserati ad Enti di Promozione riconosciuti FCI.
É prevista una gara promozionale riservata alla categoria Giovanissimi G6.
La gara si svolgerà ovviamente a Belvedere M.mo (Cs), in un circuito prevalentemente su sterrato, lunghezza percorso ca. 2.500 metri, ostacoli artificiali come da regolamento.

Da ripetere più volte in base alle categorie. Ringrazio sin da ora quanti stanno rendendo possibile l’organizzazione e la riuscita dell’ottavo trofeo gara di CicloCross. Grazie agli sponsor e agli iscritti, a coloro che si iscriveranno in queste ore. Appuntamento a Domenica 19 Novembre, a Belvedere Marittimo, nell’arena del Cross. È il commento del Presidente, Filippo Gaglianone.

Info sul programma di gare e iscrizioni al seguente link
ASD Belvedere Ciclone
il Team Belvedere Ciclone
Tutto pronto per l'8° Trofeo Ciclocross Città di Belvedere
3274 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »