#ciclocross e #gravel

Guerciotti: promozione Black Friday!

,



Guerciotti - made in MilanoIn occasione del BLACK FRIDAY anche Guerciotti propone delle occasioni imperdibili per dare modo a tutti gli appassionati delle due ruote di poter acquistare la bici dei loro sogni a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose. La promo BLACK FRIDAY di Guerciotti ha per oggetto i prodotti più richiesti di ciascuna categoria.

Nell’area gravel sono proposte sia la ben nota Greto e la Brera, oggetto di un importante restyling presentato alla fiera di Misano nello scorso mese di settembre.
In questo caso gli extra sconti dal prezzo di listino arrivano fino al 30%.
Per chiudere con una promozione dedicata alla grande novità della categoria ciclocross, la nuova nata Silvelle, certificata UCI e disponibile anche nella versione Madame, con sconti fino al 35% dal prezzo di listino.

Nel comparto strada il best seller in carbonio VELOCE S e la bici più endurance ITALO DISC, con sconti dal prezzo di listino fino al 35%.

Le offerte BLACK FRIDAY Guerciotti saranno valide dal 20 novembre al 6 dicembre 2023.
Quale migliore occasione per regalarsi o regalare per Natale una bicicletta dalle eccezionali performance ad un prezzo mai visto.
Greto S
Greto S
Silvelle
Silvelle Rosso Nero
Silvelle
Veloce S
Guerciotti: promozione Black Friday!
5857 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Colliano, le premiazioni finali del TPN
All’ultima tappa del TPN in Campania, prevista l’8 Settembre a Colliano (SA) con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano, sono previste le premiazioni finali
I ragazzi della Borbonica Cup agli Europei Youth XCO di Huskvarna
Anche per l'edizione 2024 la Borbonica Cup parteciperà ai Campionati Europei Youth con ben 4 formazioni, di cui 2 dedicate agli esordienti e 2 dedicate agli allievi.
Sila Epic 2024, il video finale ufficiale
Video ufficiale della Sila Epic Mtb Marathon 2024
Uno spettacolo targato Sila EPIC
Una delle gare più dure d'Italia, un su e giù nel parco nazionale della Sila tra paesaggi incantati, calati nelle fiabe della Disney. In Sila ci sono i lupi, buoni ma assai riservati, e poi ci si sono anche i simpatici scottaioli, meno riservati, che si lanciano senza paura da un Gigante all'altro... tanto se il salto va male è la lunga coda a fargli da paracadute.
Walter Vaglio:storica conquista della maglia tricolore per un pugliese nella mountain bike XCO
Per la prima volta nella storia della mountain bike pugliese, un atleta ha avuto l’onore di salire fino al gradino più alto del podio del campionato italiano cross country che ha avuto luogo a Gorizia (parco Piuma) con 520 partenti da tutta Italia tra esordienti e allievi
Grandi risultati alla sesta prova di Brixia Adventure MTB Progetto 6
Le previsioni meteo avevano fatto preoccupare i candidati partecipanti a quella che è una delle tappe di circuito più attese ed apprezzate di stagione. Matteo Pedrazzani, in un video, aveva subito dichiarato che senza un bollettino di allerta da parte della Protezione Civile la gara si sarebbe svolta regolarmente, studiando eventualmente delle varianti per la messa in sicurezza.


Altre Notizie »