#ciclocross e #gravel

Guerciotti: promozione Black Friday!

,



Guerciotti - made in MilanoIn occasione del BLACK FRIDAY anche Guerciotti propone delle occasioni imperdibili per dare modo a tutti gli appassionati delle due ruote di poter acquistare la bici dei loro sogni a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose. La promo BLACK FRIDAY di Guerciotti ha per oggetto i prodotti più richiesti di ciascuna categoria.

Nell’area gravel sono proposte sia la ben nota Greto e la Brera, oggetto di un importante restyling presentato alla fiera di Misano nello scorso mese di settembre.
In questo caso gli extra sconti dal prezzo di listino arrivano fino al 30%.
Per chiudere con una promozione dedicata alla grande novità della categoria ciclocross, la nuova nata Silvelle, certificata UCI e disponibile anche nella versione Madame, con sconti fino al 35% dal prezzo di listino.

Nel comparto strada il best seller in carbonio VELOCE S e la bici più endurance ITALO DISC, con sconti dal prezzo di listino fino al 35%.

Le offerte BLACK FRIDAY Guerciotti saranno valide dal 20 novembre al 6 dicembre 2023.
Quale migliore occasione per regalarsi o regalare per Natale una bicicletta dalle eccezionali performance ad un prezzo mai visto.
Greto S
Greto S
Silvelle
Silvelle Rosso Nero
Silvelle
Veloce S
Guerciotti: promozione Black Friday!
4257 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »