#ciclocross e #gravel

Guerciotti: promozione Black Friday!

,



Guerciotti - made in MilanoIn occasione del BLACK FRIDAY anche Guerciotti propone delle occasioni imperdibili per dare modo a tutti gli appassionati delle due ruote di poter acquistare la bici dei loro sogni a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose. La promo BLACK FRIDAY di Guerciotti ha per oggetto i prodotti più richiesti di ciascuna categoria.

Nell’area gravel sono proposte sia la ben nota Greto e la Brera, oggetto di un importante restyling presentato alla fiera di Misano nello scorso mese di settembre.
In questo caso gli extra sconti dal prezzo di listino arrivano fino al 30%.
Per chiudere con una promozione dedicata alla grande novità della categoria ciclocross, la nuova nata Silvelle, certificata UCI e disponibile anche nella versione Madame, con sconti fino al 35% dal prezzo di listino.

Nel comparto strada il best seller in carbonio VELOCE S e la bici più endurance ITALO DISC, con sconti dal prezzo di listino fino al 35%.

Le offerte BLACK FRIDAY Guerciotti saranno valide dal 20 novembre al 6 dicembre 2023.
Quale migliore occasione per regalarsi o regalare per Natale una bicicletta dalle eccezionali performance ad un prezzo mai visto.
Greto S
Greto S
Silvelle
Silvelle Rosso Nero
Silvelle
Veloce S
Guerciotti: promozione Black Friday!
5062 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.
Moschiano Race Marathon: Il trionfo dei Campionati Regionali Marathon
Nel cuore delle montagne irpine nel verdeggiante Vallo di Lauro, si è svolta domenica 12 maggio la tanto attesa Moschiano Race Marathon, un evento che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di mountain bike di tutta la regione.
Sfida le vette del Pollino: Granfondo dei Bruzi 2024 tra le bellezze del Parco Nazionale del Pollino
Benvenuti nell'epico scenario della Granfondo dei Bruzi 2024, un evento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si terrà il 7 luglio nei suggestivi paesi di Laino Borgo e Laino Castello, incastonati tra le maestose vette del Pollino.


Altre Notizie »