#ciclocross

L’8 dicembre ritorna il 21° Ciclocross Internazionale del Ponte

,
photo credits ©Alessandro Billiani



Fač di Oderzo (Tv) ospitera’ l’8 dicembre il 21°Ciclocross Internazionale del Ponte.
La manifestazione, valida come quarta prova del Master Cross Selle SMP e organizzata dagli  Sportivi del Ponte, si annuncia come un tostissimo banco di prova per tutti i migliori crossisti del panorama nazionale a poco piu’ di un mese dai prossimi campionati nazionali delle categorie UCI e Master.

Prioprio la gara di Fae’ di Oderzo nella prossima stagione si spogliera’ delle vesti di Internazionale vestendosi di tricolore nel lungo weekend dal 10 al 12 gennaio 2025. Tornando alla prossima sfida del Ciclocross Internazionale del Ponte, Borgo Barattin accoglierŕ piu’ di 500 crossisti che si sfideranno nel seguente programma di gare:
dalle 7 e 45 alle 8 e 45 prova percorso;
alle ore 9  Amatori m/f;
alle ore 9 e 50 G6 m/f;
alle ore 10 e 20 Esordienti maschile;
alle ore 11 e 05 Allievi maschile;
alle ore 11 e 50 Donne allieve/esordienti;
dalle ore 12 e 25 alle 12 e 55 prova percorso;
alle ore 13 Junior maschile;
alle ore 14 Open femminile;
alle ore 15 la gara Open maschile.

La gara degli Open maschile sara’ accesa dallo scontro tra i migliori atleti nazionali e alcuni specialisti stranieri ai vertici del ranking internazionale.
La gara vedra’ la diretta delle prove Open su Raisport e un’ampia copertura in streaming delle gare della mattinata.

La presentazione ufficiale dell’evento si svolgerŕ giovedi 30 novembre alle ore 20 presso il Ristorante Locanda Bertola a Negrisia di Ponte di Piave (Tv).
Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a consultare la pagina Facebook Ciclocross Internazionale del Ponte a Fač e su Instagram CxInternazionaleDelPonte.
L’8 dicembre ritorna il 21° Ciclocross Internazionale del Ponte
photo credits Alessandro Billiani
2654 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarŕ l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Cittŕ di Modica-Cyclň, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »