#ciclocross

Coppa Sicilia ciclocross: iniziato il countdown!

,



Team Bike SiracusaDomenica 3 Dicembre a Siracusa si disputera’ la terza prova di Coppa Sicilia Ciclocross FCI organizzata dalla Scuola Ciclismo Team Bike Siracusa presso la loro sede il Bike Park Belvedere, gia’ scenario di competizioni Fuoristrada di Livello.

La Competizione e’ aperta a tutte le categorie Agonistiche,Amatoriali e alla Categoria G6 M/F, ed aperta anche agli EPS convenzionati FCI.
Gli Organizzatori, hanno costruito un circuito di quasi 2.3 km con tratti asfaltati e tratti fuoristrada con erba, fango e sabbia, brevi salite ripide, molte curve e, caratteristica distintiva, sezioni in cui il corridore può avere bisogno di scendere dalla bici e trasportarla a mano.

E' previsto box lavaggio bici e punto Ristoro.
Ad oggi molte le richieste di iscrizioni pervenute anche di alcuni concorrenti Stranieri.
Sara’ una Domenica all'insegna dello sport, dell'agonismo e del divertimento.

Info e Iscrizioni al seguente link
Coppa Sicilia ciclocross: iniziato il countdown!
5675 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Internazionali d’Italia Series e Shimano: un viaggio tra passione e storia
Un viaggio esclusivo dietro le quinte di Internazionali d'Italia Series. Dalle prime edizioni alle sfide più epiche, scopri come questa competizione è diventata un punto di riferimento fondamentale nel panorama delle gare di mountain bike in Italia
Göteborg ospiterà i Campionati Europei MTB 2027
L’Union Européenne de Cyclisme ha assegnato alla città di Göteborg, in Svezia, l’organizzazione dei Campionati Europei MTB 2027. L’evento, che si svolgerà su cinque giorni, rappresenta uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario internazionale della mountain bike
Paolo Guerciotti: ''per me Vito era un fratello. Ora ci guarda da lassù''
Nel nostro cuore ci sono tristezza e dolore: si è spento Vito Di Tano, grande campione di ciclocross e semplicità.
Ci ha lasciati il nostro Grande Amico Vito Di Tano
Un amico, un padre, un direttore sportivo, un campione nello sport e nella vita.
Nasce HERO UCI Cross-Country Marathon World Cup: il circuito che nel 2025 accende un faro sulla MTB
Ufficializzato il calendario delle cinque gare che nel 2025 assegneranno la Coppa del Mondo UCI di mountain bike nel format “marathon”: sotto il titolo di HERO UCI CROSS-COUNTRY MARATHON WORLD CUP, nasce il circuito internazionale capace di valorizzare gli atleti professionisti e di accogliere nelle stesse gare il popolo degli amatori.
Nuova location per l'edizione 2025 della Marathon dell Altopiano
La società sportiva XEvent, organizzatrice della prestigiosa Marathon dell’Altopiano in Mountain Bike, è lieta comunicare che la prossima edizione dell’evento si svolgerà il 22 giugno 2025 presso il Centro Fondo Enego Marcesina, un luogo d’eccezione immerso nel cuore dell’Altopiano di Asiago


Altre Notizie »