Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross

,



Team FAS Airport Services Guerciotti PremacAnche nella stagione 2023/2024 Santini Cycling è sponsor tecnico del team FAS Airport Services Guerciotti Premac, rappresentando il fornitore ufficiale dell’abbigliamento da gara della squadra.
Una partnership molto longeva, quella tra Guerciotti e Santini Cycling, che ha avuto inizio fin dagli anni ‘80 (con una pausa di 5 anni) e che ha visto i due brand condividere numerosi successi, tra cui la vittoria di numerosi campionati del mondo e svariati titoli nazionali.

Dietro i successi di questa stagione di Sara Casasola è infatti fondamentale l’utilizzo di un materiale tecnico speciale come quello offerto da Santini Cycling, atto ad affrontare al meglio le avverse condizioni meteorologiche tipiche di una stagione di ciclocross.
Santini fornisce tutti i capi necessari per fronteggiare al meglio le competizioni cross: dalle tenute estive quali body manica corta, a quelli più invernali, come body felpati e giubbini wind tex, oltre a prodotti specifici per il training pre gara quali mantelline, calzamaglie e giubbini antipioggia.

I corridori del Team FAS AIRPORT SERVICES - GUERCIOTTI - PREMAC utilizzano nello specifico il body Boss Lite della collezione Santini Custom.
Questo body da ciclocross a manica corta è realizzato specificatamente con i loghi e i colori della squadra. In tessuto Monica con trattamento Aquazero, resistente a schizzi e fango, il capo presenta una zip lunga anteriore coperta e spalle imbottite per comfort extra nella fase di trasporto della bici.
Il fondo gamba con taglio al vivo è caratterizzato da un grip interno in silicone, per mantenere il capo in posizione. Il body Santini è dotato di fondello GITevo con cuore in gel, che assorbe gli shock in modo costante e graduale, e di una doppia tasca posteriore con apertura laterale.
L’obiettivo sia di Guerciotti che di Santini Cycling è riportare in Italia una maglia iridata nel ciclocross. Per entrambi sarebbe un grande orgoglio rivedere un corridore del proprio team indossare la maglia di campione del mondo realizzata proprio dal maglificio Santini.
 
Nell’immagine: Alessandro Guerciotti, Amministratore Delegato Guerciotti - Monica Santini, Amministratore Delegato Santini Cycling – Micaela Guerciotti, Direttore Marketing Guerciotti – Paolo Guerciotti, Presidente Guerciotti
Sara Casasola
Sara Casasola
Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross
2124 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »