#mediterraneocross

Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie

,


Ancora una volta la litoranea di ponente, zona Conca dei Monaci, si prepara ad accogliere, domenica 10 dicembre, lo spettacolo delle ruote grasse allestito dalla Polisportiva Cavallaro
Attesi numerosi specialisti da molte regioni del Centro-Sud, in lizza anche nella quinta prova del prestigioso MediterraneoCross.


La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico riservato a tutti i ciclocrossisti delle categorie agonistiche e amatoriali affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana e agli enti riconosciuti.
La “26° Coppa Città di Bisceglie - 13° Memorial Peppino Preziosa", è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Il programma tecnico sarà aperto, alle ore 10.00, dalla prova relativa alla categoria G6, seguita da Esordienti, Allievi, Junior, Master, Open ed Elite.
Il percorso sarà articolato su uno sterrato della lunghezza di circa tre chilometri, pianeggiante ma al contempo tecnico, arricchito da ripide rampe in salita e in discesa nonché da una contropendenza da affrontare in sella alla bici.

Cinque le partenze previste:
- Gara 1 - ore 10:00 G6 M/F.
- Gara 2 - ore 10:30 Esordienti M/F solo 2^ anno.
- Gara 3 - ore 11:15 Allievi M/F 1° e 2° anno con partenze separate.
- Gara 4 - ore 12:00 Junior M/F, Open F, Amatori fascia 2 e 3, MW - con partenze separate.
- Gara 5 - ore 13:00 Elite, Under 23, Amatori Fascia 1 - con partenze separate.

Formazione griglie 15 minuti prima della partenza.

Risultati della scorsa edizione

Programma completo e info

Guerciotti | Svitol Italia | Ciemme bikewear | Cosenza GROUP | Scratch
Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie
6137 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un'altra vittima della strada. Ci lascia Enzo Paradiso
Causa un tragico incidente stradale, la cui dinamica è ancora sotto vaglio delle autorità, oggi, 5 settembre 2024, è deceduto il nostro Amico Enzo Paradiso
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Anche per il 2024 Brixia Adventure MTB Progetto 6 parteciperà al Trofeo X-Legend
Anche quest’anno torna la possibilità di partecipare al “Trofeo dei Trofei”, denominato X-Legend, che consistente nella partecipazione della Castro Legen Cup. La competizione si svolgerà in Puglia il 20 ottobre.
Operazione BIS per il giovane Foccoli al Rally di Sardegna MTB
Oggi a Seulo è andata in scena la seconda delle tre tappe del Rally di Sardegna. Una tappa da 67 km e 2300 metri di dislivello, una frazione meno impegnativa della precedente, ma con diversi tratti tecnici e guidati
Una super prima tappa al Rally di Sardegna MTB
Dopo il prologo iniziale di ieri, oggi i biker hanno dovuto giocare a carte scoperte: una marathon da 70km per 2500mt di dislivello, un primo piatto davvero saporito.


Altre Notizie »