#mediterraneocross

Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie

,


Ancora una volta la litoranea di ponente, zona Conca dei Monaci, si prepara ad accogliere, domenica 10 dicembre, lo spettacolo delle ruote grasse allestito dalla Polisportiva Cavallaro
Attesi numerosi specialisti da molte regioni del Centro-Sud, in lizza anche nella quinta prova del prestigioso MediterraneoCross.


La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico riservato a tutti i ciclocrossisti delle categorie agonistiche e amatoriali affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana e agli enti riconosciuti.
La “26° Coppa Città di Bisceglie - 13° Memorial Peppino Preziosa", è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Il programma tecnico sarà aperto, alle ore 10.00, dalla prova relativa alla categoria G6, seguita da Esordienti, Allievi, Junior, Master, Open ed Elite.
Il percorso sarà articolato su uno sterrato della lunghezza di circa tre chilometri, pianeggiante ma al contempo tecnico, arricchito da ripide rampe in salita e in discesa nonché da una contropendenza da affrontare in sella alla bici.

Cinque le partenze previste:
- Gara 1 - ore 10:00 G6 M/F.
- Gara 2 - ore 10:30 Esordienti M/F solo 2^ anno.
- Gara 3 - ore 11:15 Allievi M/F 1° e 2° anno con partenze separate.
- Gara 4 - ore 12:00 Junior M/F, Open F, Amatori fascia 2 e 3, MW - con partenze separate.
- Gara 5 - ore 13:00 Elite, Under 23, Amatori Fascia 1 - con partenze separate.

Formazione griglie 15 minuti prima della partenza.

Risultati della scorsa edizione

Programma completo e info

Guerciotti | Svitol Italia | Ciemme bikewear | Cosenza GROUP | Scratch
Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie
3417 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »