#mediterraneocross

Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie

,


Ancora una volta la litoranea di ponente, zona Conca dei Monaci, si prepara ad accogliere, domenica 10 dicembre, lo spettacolo delle ruote grasse allestito dalla Polisportiva Cavallaro
Attesi numerosi specialisti da molte regioni del Centro-Sud, in lizza anche nella quinta prova del prestigioso MediterraneoCross.


La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico riservato a tutti i ciclocrossisti delle categorie agonistiche e amatoriali affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana e agli enti riconosciuti.
La “26° Coppa Città di Bisceglie - 13° Memorial Peppino Preziosa", è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Il programma tecnico sarà aperto, alle ore 10.00, dalla prova relativa alla categoria G6, seguita da Esordienti, Allievi, Junior, Master, Open ed Elite.
Il percorso sarà articolato su uno sterrato della lunghezza di circa tre chilometri, pianeggiante ma al contempo tecnico, arricchito da ripide rampe in salita e in discesa nonché da una contropendenza da affrontare in sella alla bici.

Cinque le partenze previste:
- Gara 1 - ore 10:00 G6 M/F.
- Gara 2 - ore 10:30 Esordienti M/F solo 2^ anno.
- Gara 3 - ore 11:15 Allievi M/F 1° e 2° anno con partenze separate.
- Gara 4 - ore 12:00 Junior M/F, Open F, Amatori fascia 2 e 3, MW - con partenze separate.
- Gara 5 - ore 13:00 Elite, Under 23, Amatori Fascia 1 - con partenze separate.

Formazione griglie 15 minuti prima della partenza.

Risultati della scorsa edizione

Programma completo e info

Guerciotti | Svitol Italia | Ciemme bikewear | Cosenza GROUP | Scratch
Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie
6543 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Viggiano pronta ad accogliere la prima tappa del Mediterraneo Cross
Domenica 13 ottobre, il borgo di Viggiano, adagiato lungo il crinale occidentale dell’alta Val d’Agri, diventerà la capitale del ciclocross con la 12ª edizione della 1ª tappa del Mediterraneo Cross, una gara di alto livello inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
Una combinata De Finibus Terrae
Quest'anno, la Castro Legend Cup e la Marathon del Salento collaborano per la prima volta, creando una combinata unica che esalta le diverse anime del Salento: la costa ionica dalle spiagge dorate e la costa adriatica dalle scogliere selvagge.
Pieno successo del Petritoli Ci.Cross e per l’ avvio dell’ Adriatico Cross Tour
Ancora un’edizione entusiasmante del Petritoli Ci.Cross che, domenica scorsa, ha sancito ufficialmente l’avvio dell’edizione 2024-2025 dell’Adriatico Cross Tour
Tutto il bello della "La Liberty Granfondo" nel video ufficiale
​Le immagini emozionanti del weekend organizzato a Canicattini Bagni e dintorni, in occasione della "La Liberty Granfondo".
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.
A Liévin, in Francia i Campionati del Mondo di Cyclocross 2025
E' online il video teaser dei Campionati del Mondo di Ciclocross che si svolgeranno a Liévin, in Francia dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025


Altre Notizie »