Ancora una volta la litoranea di ponente, zona Conca dei Monaci, si prepara ad accogliere, domenica 10 dicembre, lo spettacolo delle ruote grasse allestito dalla Polisportiva Cavallaro
Attesi numerosi specialisti da molte regioni del Centro-Sud, in lizza anche nella quinta prova del prestigioso MediterraneoCross.
La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico riservato a tutti i ciclocrossisti delle categorie agonistiche e amatoriali affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana e agli enti riconosciuti.
La “26° Coppa Città di Bisceglie - 13° Memorial Peppino Preziosa", è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Il programma tecnico sarà aperto, alle ore 10.00, dalla prova relativa alla categoria G6, seguita da Esordienti, Allievi, Junior, Master, Open ed Elite.
Il percorso sarà articolato su uno sterrato della lunghezza di circa tre chilometri, pianeggiante ma al contempo tecnico, arricchito da ripide rampe in salita e in discesa nonché da una contropendenza da affrontare in sella alla bici.
Cinque le partenze previste:
- Gara 1 - ore 10:00 G6 M/F.
- Gara 2 - ore 10:30 Esordienti M/F solo 2^ anno.
- Gara 3 - ore 11:15 Allievi M/F 1° e 2° anno con partenze separate.
- Gara 4 - ore 12:00 Junior M/F, Open F, Amatori fascia 2 e 3, MW - con partenze separate.
- Gara 5 - ore 13:00 Elite, Under 23, Amatori Fascia 1 - con partenze separate.
Formazione griglie 15 minuti prima della partenza.
Risultati della scorsa edizione
Programma completo e info