Eureka CXS: non perdere l’opportunità di cavalcare la bici di un professionista a un prezzo imperdibile
comunicato,
La stagione ciclocrossistica sta per chiudersi e le bici che sono state cavalcate dalle stelle del team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC sono in parte già disponibili per la vendita a negozi e privati.
Alcuni corridori hanno infatti già chiuso la stagione, mentre altri termineranno le gare con i mondiali di Tabor e quindi tutte le bici del team saranno disponibili da metà febbraio.
Anche atleti amatoriali avranno quindi la possibilità di montare in sella a bici professionali per riuscire ad ottenere massime performance dalla loro pedalata, il tutto a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose.
La bici in uso ai corridori del team è la top di gamma Eureka CXS, che si caratterizza per un montaggio votato a competere nel cross.
Elastica, ma allo stesso tempo rigida in fase di rilancio, Eureka CXS è appunto la bici ufficiale del team ciclocross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC che in questa stagione si è reso protagonista di numerosi successi, tra cui il terzo posto di Sara Casasola ai Campionati Europei Elite a Pont Chateau e la conquista di ben 4 maglie tricolori ai recenti Campionati Italiani di Ciclo Cross di Cremona: team Relay Agonisti, Junior con Elisa Ferri, Under 23 con Valentina Corvi ed Elite con Sara Casasola.
Il team nella stagione 2023/2024 si è presentato completamente rinnovato: non solo nella sua denominazione ma anche nella la sua veste, proponendo una nuova e moderna grafica della bici.
Il design si ispira al linguaggio del collettivo post-modernista milanese Memphis Studio, che combina geometrie Art Deco, con la tavolozza Pop Art ed un gusto kitsch anni ’50.
Dal punto di vista tecnico, la bici presenta un telaio in fibra di carbonio monoscocca ad altissimo modulo, lavorato con resina a freddo in full EPS.
Il passaggio cavi interno al telaio regala un’estetica pulita e moderna e le geometrie racing garantiscono una massima reattività nei cambi di direzione.
Sistema di frenata di ultima generazione, con freni a disco e pinze flat mount, offrono performance ai massimi livelli.
Il montaggio previsto dai modelli rientrati dal team prevede l’opzione tra il gruppo SRAM FORCE AXS 2x12 e il gruppo SRAM RIVAL XPLR 1x12, mentre le ruote sono le URSUS TS37 in carbonio (montano tubolari Challenge nelle versioni Limus Baby Limus e Grifo).
Il resto del montaggio include la sella Selle Italia Team Edition in carbonio, attacco QTC Carbon e manubrio QTC Alloy.
Le bici sono vendute senza pedali.
Per info su disponibilità e prezzi contattare Guerciotti Export srl scrivendo all’indirizzo email info@guerciotti.it oppure rivolgersi ai rivenditori autorizzati Guerciotti.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.