#ciclocross

Eureka CXS: non perdere l’opportunità di cavalcare la bici di un professionista a un prezzo imperdibile

,



Guerciotti MilanoLa stagione ciclocrossistica sta per chiudersi e le bici che sono state cavalcate dalle stelle del team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC sono in parte già disponibili per la vendita a negozi e privati.

Alcuni corridori hanno infatti già chiuso la stagione, mentre altri termineranno le gare con i mondiali di Tabor e quindi tutte le bici del team saranno disponibili da metà febbraio.
Anche atleti amatoriali avranno quindi la possibilità di montare in sella a bici professionali per riuscire ad ottenere massime performance dalla loro pedalata, il tutto a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose.

La bici in uso ai corridori del team è la top di gamma Eureka CXS, che si caratterizza per un montaggio votato a competere nel cross.
Elastica, ma allo stesso tempo rigida in fase di rilancio, Eureka CXS è appunto la bici ufficiale del team ciclocross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC che in questa stagione si è reso protagonista di numerosi successi, tra cui il terzo posto di Sara Casasola ai Campionati Europei Elite a Pont Chateau e la conquista di ben 4 maglie tricolori ai recenti Campionati Italiani di Ciclo Cross di Cremona: team Relay Agonisti, Junior con Elisa Ferri, Under 23 con Valentina Corvi ed Elite con Sara Casasola.

Il team nella stagione 2023/2024 si è presentato completamente rinnovato: non solo nella sua denominazione ma anche nella la sua veste, proponendo una nuova e moderna grafica della bici.
Il design si ispira al linguaggio del collettivo post-modernista milanese Memphis Studio, che combina geometrie Art Deco, con la tavolozza Pop Art ed un gusto kitsch anni ’50.
Dal punto di vista tecnico, la bici presenta un telaio in fibra di carbonio monoscocca ad altissimo modulo, lavorato con resina a freddo in full EPS.

Il passaggio cavi interno al telaio regala un’estetica pulita e moderna e le geometrie racing garantiscono una massima reattività nei cambi di direzione.
Sistema di frenata di ultima generazione, con freni a disco e pinze flat mount, offrono performance ai massimi livelli.

Il montaggio previsto dai modelli rientrati dal team prevede l’opzione tra il gruppo SRAM FORCE AXS 2x12 e il gruppo SRAM RIVAL XPLR 1x12, mentre le ruote sono le URSUS TS37 in carbonio (montano tubolari Challenge nelle versioni Limus Baby Limus e Grifo).
Il resto del montaggio include la sella Selle Italia Team Edition in carbonio, attacco QTC Carbon e manubrio QTC Alloy.
Le bici sono vendute senza pedali.

Per info su disponibilità e prezzi contattare Guerciotti Export srl scrivendo all’indirizzo email info@guerciotti.it oppure rivolgersi ai rivenditori autorizzati Guerciotti.
Eureka CXS: non perdere l’opportunità di cavalcare la bici di un professionista a un prezzo imperdibile
4509 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Torre del Greco il meglio della mtb del Sud Italia
Con oltre 350 iscritti, la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race di domenica prossima si erge a vero riferimento dell’autunno della Mtb meridionale.
Alla Castro Legend Cup un parterre internazionale
Il 20 ottobre è sempre più alle porte: l’evento di mountain bike più atteso dell’anno entra sempre più nel vivo. I riflettori sono già tutti accesi sul Parco Naturale Costa Otranto Leuca – Bosco di Tricase, già da tanti ribattezzato come il “paradiso” della mountain bike
Gioele De Cosmo e Mara Fumagalli vincono La Dario Acquaroli 2024
L’edizione 2024 di La Dario Acquaroli ha incoronato Gioele De Cosmo (Scott Racing Team) e Mara Fumagalli (KTM Alchemist Powered Breta Brakes) come vincitori assoluti nelle categorie maschile e femminile. È stata un’altra edizione ricca di emozioni e spettacolo con quasi 500 biker che si sono schierati alla partenza da Viale Repubblica riempiendo di colori il centro cittadino di Iseo.
La prima di Enrico Barazzuol e Beatrice Fontana al 3° CX del Tergola Comune di Cadoneghe
Un bel sole ha fatto da cornice alla terza edizione del Cx del Tergola Comune di Cadoneghe, un week end totalmente dedicato al fuoristrada organizzato dal Sc Vigonza Barbariga in collaborazione con la Sc Giulio Zanon, cominciato sabato con la Tergola Gravel Race non competitiva e conclusosi domenica con l’apertura della stagione di ciclocross e il Trofeo Triveneto
Siete pronti per conquistare il Vesuvio?
Domenica 06.10.2024 alle ore 9:30 partirà la Quinta Edizione della "Vesuvio Mountainbike Race" organizzata dalla ASD Vesuvio Mountainbike. Anche quest'anno ad ospitare la manifestazione sarà il Parco Valle dell'Orso di Torre del Greco.
La Dario Acquaroli 2024: sfida tra campioni, Dorigoni prova a difendere lo scettro
La Dario Acquaroli 2024 è sempre più vicina. Mancano ormai poche ore al via della competizione in programma a Iseo (Brescia) domenica 29 settembre. Oltre alle centinaia di amatori iscritti ci saranno anche quasi centocinquanta agonisti e diversi campioni che si sfideranno sui bellissimi percorsi disegnati tra le meraviglie della Franciacorta.


Altre Notizie »