Aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano MTB Marathon
Antonio Caggiano,
Avete sempre sognato di partecipare ad un campionato italiano di mountain bike?
Magari al sud, o meglio ancora in Sicilia, o ancor meglio di abbinarci un po' di giorni di relax assieme alla vostra famiglia?
Se almeno qualche risposta è SI, vi consiglio di sedervi e leggere con attenzione quanto segue.
Il 2 giugno Letojanni, la Sicilia, ospiterà il Campionato Italiano MTB Marathon 2024. Un sogno che si avvera per la Trinacria Race che nel 2024 si tingerà del tricolore.
Oggi 1 febbraio il sogno può iniziare a materializzarsi. Sul sito mtbonline.it, media partner dell'evento, sono ufficialmente aperte le iscrizioni.
Il prezzo fino al 31 marzo è fissato a 50€.
Il prezzo aumenterà leggermente a ridosso dell'evento.
Altra novità interessante, un bel risparmio, è previsto per tutti i biker che vorranno iscriversi in abbinata oltre che alla Trinacria Race anche alla Marathon degli Aragonesi del 16 Giugno.
La gara di Campotenese (CS) sarà l'occasione per scoprire un'altra faccia del Pollino, il Parco Nazionale più grande d'Europa.
Il prezzo dell'iscrizione dell'abbinata è fissato a 70€, sempre fino al 31 marzo.
Correte ad iscrivervi, siate protagonisti di due delle gare più belle del panorama nazionale della mountain bike.
ID Fattorek 169648 CAMPIONATO ITALIANO MARATHON - XCM
ID Fattorek 170965 ABBINATA NAZIONALE XCP - ITALIANO MARATHON
Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Faè di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.