Aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano MTB Marathon
Antonio Caggiano,
Avete sempre sognato di partecipare ad un campionato italiano di mountain bike?
Magari al sud, o meglio ancora in Sicilia, o ancor meglio di abbinarci un po' di giorni di relax assieme alla vostra famiglia?
Se almeno qualche risposta è SI, vi consiglio di sedervi e leggere con attenzione quanto segue.
Il 2 giugno Letojanni, la Sicilia, ospiterà il Campionato Italiano MTB Marathon 2024. Un sogno che si avvera per la Trinacria Race che nel 2024 si tingerà del tricolore.
Oggi 1 febbraio il sogno può iniziare a materializzarsi. Sul sito mtbonline.it, media partner dell'evento, sono ufficialmente aperte le iscrizioni.
Il prezzo fino al 31 marzo è fissato a 50€.
Il prezzo aumenterà leggermente a ridosso dell'evento.
Altra novità interessante, un bel risparmio, è previsto per tutti i biker che vorranno iscriversi in abbinata oltre che alla Trinacria Race anche alla Marathon degli Aragonesi del 16 Giugno.
La gara di Campotenese (CS) sarà l'occasione per scoprire un'altra faccia del Pollino, il Parco Nazionale più grande d'Europa.
Il prezzo dell'iscrizione dell'abbinata è fissato a 70€, sempre fino al 31 marzo.
Correte ad iscrivervi, siate protagonisti di due delle gare più belle del panorama nazionale della mountain bike.
ID Fattorek 169648 CAMPIONATO ITALIANO MARATHON - XCM
ID Fattorek 170965 ABBINATA NAZIONALE XCP - ITALIANO MARATHON
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.