Campionato Italiano MTB Marathon

Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon

,



Tutto Made in Italy: dalla cerniera al filo per cucire. Un campionato nazionale non poteva fare scelta migliore.
Gi-Esse, l'azienda abruzzese fondata nel 1989 da Giulio Di Nicola, in collaborazione con la Trinacria Race, realizzerà la maglia celebrativa dell'evento.

Fin dalle prime bozze le impressioni sono assolutamente positive.
Noi non vediamo l'ora di indossarla e con lei cominciare a toccare con mano questo importante evento che il 2 Giugno porterà in Sicilia i biker più forti d'Italia.
La maglia è stata presentata lo scorso 10 febbraio a Sorbolo Mezzani (PR), in occasione del meeting nazionale di presentazione dei circuiti offroad FCI.

L'azienda di Pescara che si è distinta negli anni per il taglio artigianale di tutti i suoi prodotti già dai primi del duemila si è contraddistinta per la particolare attenzione rivolta ai team, piccoli o grandi che siano.
Grazie alla vendita diretta Gi-Esse garantisce al cliente finale il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Non solo "abito" per Gi-Esse, ma anche grande attenzione ai futuri protagonisti del ciclismo.
Dal 2021 il team giovanile Gi-Esse Pro Cycling investe nei giovani, esordienti ed allievi, sia nel settore della strada che della mountain bike e, presto, speriamo, anche nel ciclocross.

Le carte paiono quelle giuste: Gi-Esse e Trinacria Race sono una coppia destinata a durare a lungo.

Allenatevi, il campionato italiano è alle porte così come il completino ufficiale.
 
Maglia Celebrativa del Campionato Italiano MTB Marathon 2024
Completino celebrativo della Trinacria Race Campionato Italiano MTB Marathon 2024
Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon
4420 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Cresce l'attesa per gli Stati Generali della Ciclovia dei Parchi
Due momenti di confronto e approfondimento sul mercato turistico per costruire un piano d'azione e irrobustire le buone pratiche con stakeholders e operatori del settore. Sono questi il cuore pulsante e strategico dell'edizione 2024 del Pollino Bike Festival, in programma da domani 14 giugno fino a domenica 16 a Catasta.
La Ciclovia dei Parchi in Calabria entra in EuroVelo 7
I 545 km della Ciclovia dei Parchi in Calabria sono entrati a fare parte di EuroVelo 7, ovvero la Ciclovia del Sole (Sun Route) che collega Capo Nord a Malta con un itinerario di 7.650 km attraverso 9 paesi europei, di cui 2000 km si trovano in territorio italiano, da San Candido in Alto Adige alla Sicilia. L’iniziativa parte da FIAB-Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, Coordinatore Nazionale EuroVelo in Italia dal 2011, che - in accordo con la Regione Calabria - ne aveva proposto la candidatura.
Tre percorsi per innamorarsi del Pollino
Si daranno battaglie a suon di pedalate i 450 bikers in arrivo sul Pollino per la decima edizione della Marathon degli Aragonesi, la gara in Mountain bike inserita nel calendario ufficiale del Trofeo dei parchi naturali, organizzata dall’Asd Ciclistica Castrovillari
Prima edizione dei Mondiali UCI di Enduro e E-enduro di MTB in Val di Fassa
L'Union Cycliste Internationale (UCI) e Warner Bros. Discovery sono lieti di annunciare che la prima edizione dei Campionati Mondiali UCI di Enduro e E-enduro di Mountain Bike si terrà quest'anno a Val di Fassa Trentino, Italia, il 14 e 15 settembre.
Torna l’XC Città di Modica, appuntamento il 16 giugno
Giorni frenetici per il Revolution Bike di Modica (RG), la società ragusana da anni in primo piano non solo come risultati, ma anche come organizzazione di eventi e promozione dell’attività offroad.
Bilancio più che positivo per l'italiano Marathon
Al sud si sta da Dio, mi sono trovata molto bene, gente cordiale, posti stupendi. Basterebbero queste parole a raccontare quello che è stato per i bikers il campionato italiano andato in scena questa Domenica a Letojanni, in Sicilia


Altre Notizie »