Marathon Tour 2024

Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano

,
photo credits ©Alex Zanardi


Le cinque prove del Marathon Tour 2024 sono pronte per regalarvi tanto divertimento e soddisfazioni, un confronto serrato sui percorsi di 5 Regine della MTB italiana. Il 4 maggio si partirà dal Trentino con la new entry, la Bike Marathon-Bike Festival di Riva Del Garda (TN). Sono aperti gli abbonamenti che offrono grandi vantaggi!


É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.

Si partirà il 4 maggio, con la new entry, la Bike Marathon-Bike Festival a Riva Del Garda (TN), una gara che è sempre stata teatro di grandi sfide internazionali, con i migliori atleti mondiali a darsi battaglia per la prestigiosa vittoria.

Il 19 maggio sarà la Marathon dell’Appennino a Casella (GE), già protagonista del Campionato Italiano Marathon 2022 e che nel 2025 assegnerà i titoli di campioni europei della disciplina, ad iniziare a delineare le classifiche.

Il 7 luglio si salirà in alta montagna, a Sestriere (TO), per la storica Assietta Legend, che con la sua 36a edizione sarà la prova spartiacque.

Si passerà dal Piemonte alla Valle d’Aosta, che il 25 agosto ospiterà il Tour Des Salasses Mont Blanc, a La Salle (AO), con la sua spettacolare gara ai piedi del maestoso Monte Bianco.

Per il gran finale si tornerà in Trentino, dove, il 7 settembre, andrà in scena la Mythos Primiero Dolomiti a Fiera di Primiero (TN), dove si respirerà aria “mondiale” in attesa sella prova iridata del 2026, qui si decideranno le classifiche finali del Marathon Tour 2024.

È aperta la campagna abbonamenti, che ricordiamo non essere obbligatoria per partecipare al circuito, ma che offre indubbi vantaggi.
Le quote dell'abbonamento alle 5 prove sono:
239 euro fino al 31 marzo
249 euro fino al 30 aprile
75 euro per gli agonisti (elite m/f e under23 m/f)

Tutti gli abbonati riceveranno un bonus di 25 punti che verranno calcolati sulle classifiche finali delle varie categorie.
Chi vuole competere per la vittoria non può farsi sfuggire quest’opportunità!

E voi siete pronti ad affrontare le cinque Regine dell’off road del calendario Marathon Tour 2024, cinque prestigiose prove internazionali sulla lunga distanza che fanno parte della storia della mtb?
 
Regolamento e informazioni su: www.marathontour.it
Contatti: info@marathontour.it
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
photo credits Alex Zanardi
3381 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Grandi risultati alla sesta prova di Brixia Adventure MTB Progetto 6
Le previsioni meteo avevano fatto preoccupare i candidati partecipanti a quella che è una delle tappe di circuito più attese ed apprezzate di stagione. Matteo Pedrazzani, in un video, aveva subito dichiarato che senza un bollettino di allerta da parte della Protezione Civile la gara si sarebbe svolta regolarmente, studiando eventualmente delle varianti per la messa in sicurezza.
Il TPN questo weekend farà tappa in Sila
Domenica a Camigliatello Silano (CS) si corre l’ottava edizione della prestigiosa Sila Epic, ottava tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2024.
Il Tricolore esplode a Laino Borgo, con la Granfondo dei Bruzi
La carica dei guerrieri delle due ruote si è riversata a Laino Borgo (CS), sfiorando i 200 partecipanti. Un weekend lungo, iniziato già dal venerdì sera con la festa della birra, e proseguito fino al tardo pomeriggio della domenica, sia per gli atleti che per le numerose famiglie al seguito, che hanno riempito i servizi ricettivi della bellissima località Calabrese.
Granfondo Piano Battaglia, un tuffo nel Parco delle Madonie!
La Granfondo di Piano Battaglia, giunta alla sua seconda edizione, organizzata intorno al Rifugio Marini ha dato la possibilità ai tanti partecipanti di poter ammirare le bellezze del parco delle madonie
In Umbria continua il momento magico di Saitta
Chiusura in grande stile per i due circuiti locali di mountain bike, Umbria Marathon Mtb e Umbria Tuscany grazie a una stupenda 16esima edizione della Martani Superbike
Saitta e Parisi conquistano il Pollino
La settima fatica del Trofeo dei Parchi Naturali vede ancora il Parco più grande d'Italia assoluto protagonista. Dopo la Catasta di Campotenese (CS) il circo dei biker l'ultimo weekend di Giugno ha fatto tappa a Terranova di Pollino (PZ), sul versante lucano del parco.


Altre Notizie »