Tre i giorni che mancano alla ventiseiesima edizione della Marathon Lago di Fondi, storica manifestazione organizzata dalla Cicloamatori Fondi.
Tre anche i percorsi a disposizione dei bikers: marathon da 72 km, granfondo/point to point da 59 km ed escursionistico da 20 km.
I percorsi sono rimasti più o meno invariati rispetto alla precedente edizione, ma ci sarà ancora meno asfalto.
Sul percorso marathon si sfideranno anche le bici gravel, per quella che è la terza edizone della Strade Bianche del Lago di Fondi, evento che fa sempre più breccia, scusate il gioco di parole, tra gli appassionati della due ruote.
Le iscrizioni sul sito mtbonline.it sono aperte fino alle ore 22 di Venerdì 15.
Sabato ci si potrà iscrivere in loco al prezzo di 40€.
Le previsioni meteo di Domenica sembrano annunciare una bella giornata primaverile, ma non mancheranno un pò di pozzanghere sul percorso.
I volti di fango, così come nella precedente, spettacolare, edizione non dovrebbero mancare.
Amici bikers, ci vediamo a Fondi, per la seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Operazione BIS per il giovane Foccoli al Rally di Sardegna MTB
Oggi a Seulo è andata in scena la seconda delle tre tappe del Rally di Sardegna. Una tappa da 67 km e 2300 metri di dislivello, una frazione meno impegnativa della precedente, ma con diversi tratti tecnici e guidati
Una super prima tappa al Rally di Sardegna MTB
Dopo il prologo iniziale di ieri, oggi i biker hanno dovuto giocare a carte scoperte: una marathon da 70km per 2500mt di dislivello, un primo piatto davvero saporito.