XCO Borbonica Cup

Trophy 1275 Domenica si corre a Randazzo

,
photo credits ©Gianluca Franco



Il primo weekend di primavera la Sicilia sarà protagonista della grande mountain bike. Domenica 24 marzo a Randazzo, alle pendici dell'Etna, andrà in scena il Trophy 1275, gara di cross country valevole per le categorie giovanili (esordienti ed allievi) e per i più grandi (professionisti e master).

La prova fa parte del calendario nazionale della FCI e per i bikers ci saranno doppi punti Top Class.
Sabato alle 12 nella sala conferenze del Parco Sciarone ci sarà la conferenza stampa.

Dalle 15 alle 17 ci saranno le prove ufficiali del percorso, prove a disposizione anche la Domenica prima della gara, dalle 7.30 alle 8.30.
I ragazzi della Asd Bike 1275 nemmeno questa volta hanno lasciato nulla al caso, a conferma di un nome, di un team, sempre più sinonimo di qualità.

Ad onorare l'evento valevole, tra le tante, come prova dell'XCO Borbonica Cup ci saranno atleti provenienti da tutto il sud Italia, dalla Toscana e perfino dalla Lombardia.
Tanti atleti, oltre trecento quelli già iscritti, che lotteranno per scrivere il proprio nome in un albo d'oro già prestigioso, e, magari,  con l'occasione portarsi a casa un po' di Sicilia con i tanti prodotti tipici messi in palio per i vincitori.

Avete tempo fino alle ore di Venerdì per iscrivervi al Trophy 1275.
Cos'altro aspettate?

In Sicilia la primavera ha già il gusto dell'estate.

INFO : https://www.mtbonline.it/Evento/2206-trophy-1275
Classifica Borbonica Cup XCO dopo la prima prova : https://www.mtbonline.it/Classifiche/86-xco-borbonica-cup
Trophy 1275 Domenica si corre a Randazzo
photo credits Gianluca Franco
5010 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »