XCO Borbonica Cup

Trophy 1275 Domenica si corre a Randazzo

,
photo credits ©Gianluca Franco



Il primo weekend di primavera la Sicilia sarà protagonista della grande mountain bike. Domenica 24 marzo a Randazzo, alle pendici dell'Etna, andrà in scena il Trophy 1275, gara di cross country valevole per le categorie giovanili (esordienti ed allievi) e per i più grandi (professionisti e master).

La prova fa parte del calendario nazionale della FCI e per i bikers ci saranno doppi punti Top Class.
Sabato alle 12 nella sala conferenze del Parco Sciarone ci sarà la conferenza stampa.

Dalle 15 alle 17 ci saranno le prove ufficiali del percorso, prove a disposizione anche la Domenica prima della gara, dalle 7.30 alle 8.30.
I ragazzi della Asd Bike 1275 nemmeno questa volta hanno lasciato nulla al caso, a conferma di un nome, di un team, sempre più sinonimo di qualità.

Ad onorare l'evento valevole, tra le tante, come prova dell'XCO Borbonica Cup ci saranno atleti provenienti da tutto il sud Italia, dalla Toscana e perfino dalla Lombardia.
Tanti atleti, oltre trecento quelli già iscritti, che lotteranno per scrivere il proprio nome in un albo d'oro già prestigioso, e, magari,  con l'occasione portarsi a casa un po' di Sicilia con i tanti prodotti tipici messi in palio per i vincitori.

Avete tempo fino alle ore di Venerdì per iscrivervi al Trophy 1275.
Cos'altro aspettate?

In Sicilia la primavera ha già il gusto dell'estate.

INFO : https://www.mtbonline.it/Evento/2206-trophy-1275
Classifica Borbonica Cup XCO dopo la prima prova : https://www.mtbonline.it/Classifiche/86-xco-borbonica-cup
Trophy 1275 Domenica si corre a Randazzo
photo credits Gianluca Franco
7061 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Scatta la prima edizione della XC Pentone a firma di Swattati Team Catanzaro
Domenica 15 settembre la XC Pentone fa il doppio abbinamento con la prova finale del circuito X-Country e al campionato regionale FCI Calabria solo per le categorie master
Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)
La Swattati Racing Team alza il sipario sulla prima edizione della XC Pentone
A Pentone c’è grande attesa per dare vita alla prima edizione della XC Pentone in programma domenica 15 settembre nell’omonima località che sorge sulle pendici meridionali della Sila Piccola.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia. Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.


Altre Notizie »