Marathon Bike Cup Specialized

Si avvicina la Gran Fondo Pedalanghe

,



Si avvicina la 12° edizione della Gran Fondo Pedalanghe mtb, seconda tappa del Circuito Marathon Bike Cup Specialized.
L'appuntamento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si svolgerà con partenza da Cossano Belbo, in provincia di Cuneo attraverso il territorio dei Comuni di Rocchetta Belbo, Castino, Trezzo Tinella, Mango.

Il suggestivo scenario collinare delle Langhe UNESCO farà da cornice a questa emozionante competizione, con un tracciato adrenalinico che si snoda tra boschi, noccioleti, vigneti, attirando centinaia di atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.
 
I partecipanti potranno sfidarsi sui tecnici e spettacolari single track del bike park alta langa, sentieri carrarecce e strade bianche.
Due le distanze a disposizione: 42 km con 1700 D+ e 23 km con 800 D+. con partenza ore 10:00.
Lungo il percorso saranno presenti tre ristori per ricaricarsi e, al termine della gara, un pranzo per tutti i partecipanti. 
Ricco Pacco gara con prodotti locali a tutti i partecipanti.
 
Il tracciato di gara è già percorribile, quasi completamente pulito e scaricabile dal sito. Nei prossimi giorni verificheremo se effettuare delle piccole variazioni sulla base delle condizioni del terreno.
La tracciatura sarà effettuata l’ultima settimana in quanto alcuni tratti sono all’interno di proprietà private.
 
Contestualmente è anche prevista una spettacolare E-Bike Adventure di 23 km tra vigneti e noccioleti per gli amanti della pedalata assistita con partenza alle 10:30. Anche per la E-bike è previsto un pacco partecipazione e il pasta party.
 
Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica in uno dei territori più suggestivi d'Italia, con la 12° Gran Fondo Pedalanghe.
Vi aspettiamo numerosi il prossimo 14 aprile 2024.
 
Le iscrizioni on line sono possibili fino a venerdi 12 aprile.
Possibile l’iscrizione in loco sabato e domenica fino alle ore 9:30

Per tutte le informazioni: https://dynamic-center.it/granfondo-pedalanghe-mtb-2021/
Infoline: 3201814142 -  e-mail: info@dynamic-center.it
 
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della ASD Dynamic Center Valle Belbo: www.dynamic-center.it
 
sito del circuito Marathon Bike Cup : www.marathonbikecup.it

#GranFondoPedalanghe #CossanoBelbo #MountainBike #LangheUNESCO
 
Si avvicina la Gran Fondo Pedalanghe
992 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »