Marathon Bike Cup Specialized

Si avvicina la Gran Fondo Pedalanghe

,



Si avvicina la 12° edizione della Gran Fondo Pedalanghe mtb, seconda tappa del Circuito Marathon Bike Cup Specialized.
L'appuntamento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si svolgerà con partenza da Cossano Belbo, in provincia di Cuneo attraverso il territorio dei Comuni di Rocchetta Belbo, Castino, Trezzo Tinella, Mango.

Il suggestivo scenario collinare delle Langhe UNESCO farà da cornice a questa emozionante competizione, con un tracciato adrenalinico che si snoda tra boschi, noccioleti, vigneti, attirando centinaia di atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.
 
I partecipanti potranno sfidarsi sui tecnici e spettacolari single track del bike park alta langa, sentieri carrarecce e strade bianche.
Due le distanze a disposizione: 42 km con 1700 D+ e 23 km con 800 D+. con partenza ore 10:00.
Lungo il percorso saranno presenti tre ristori per ricaricarsi e, al termine della gara, un pranzo per tutti i partecipanti. 
Ricco Pacco gara con prodotti locali a tutti i partecipanti.
 
Il tracciato di gara è già percorribile, quasi completamente pulito e scaricabile dal sito. Nei prossimi giorni verificheremo se effettuare delle piccole variazioni sulla base delle condizioni del terreno.
La tracciatura sarà effettuata l’ultima settimana in quanto alcuni tratti sono all’interno di proprietà private.
 
Contestualmente è anche prevista una spettacolare E-Bike Adventure di 23 km tra vigneti e noccioleti per gli amanti della pedalata assistita con partenza alle 10:30. Anche per la E-bike è previsto un pacco partecipazione e il pasta party.
 
Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica in uno dei territori più suggestivi d'Italia, con la 12° Gran Fondo Pedalanghe.
Vi aspettiamo numerosi il prossimo 14 aprile 2024.
 
Le iscrizioni on line sono possibili fino a venerdi 12 aprile.
Possibile l’iscrizione in loco sabato e domenica fino alle ore 9:30

Per tutte le informazioni: https://dynamic-center.it/granfondo-pedalanghe-mtb-2021/
Infoline: 3201814142 -  e-mail: info@dynamic-center.it
 
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della ASD Dynamic Center Valle Belbo: www.dynamic-center.it
 
sito del circuito Marathon Bike Cup : www.marathonbikecup.it

#GranFondoPedalanghe #CossanoBelbo #MountainBike #LangheUNESCO
 
Si avvicina la Gran Fondo Pedalanghe
3021 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Italia Bike Cup, spazio speciale per gli juniores
Le settimane scorrono velocemente verso il lancio della nuova edizione dell’Italia Bike Cup
Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Faè di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.
A Faè di Oderzo la Fas Airport Guerciotti cala il tris nel Team Relay
Come già accaduto a Ostia Antica nel 2023 e a Cremona nel 2024, è stata la FAS Airport Services Guerciotti ad aggiudicarsi le quattro maglie tricolori messe in palio dal Team Relay.


Altre Notizie »