Marathon Bike Cup Specialized

Si avvicina la Gran Fondo Pedalanghe

,



Si avvicina la 12° edizione della Gran Fondo Pedalanghe mtb, seconda tappa del Circuito Marathon Bike Cup Specialized.
L'appuntamento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si svolgerà con partenza da Cossano Belbo, in provincia di Cuneo attraverso il territorio dei Comuni di Rocchetta Belbo, Castino, Trezzo Tinella, Mango.

Il suggestivo scenario collinare delle Langhe UNESCO farà da cornice a questa emozionante competizione, con un tracciato adrenalinico che si snoda tra boschi, noccioleti, vigneti, attirando centinaia di atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.
 
I partecipanti potranno sfidarsi sui tecnici e spettacolari single track del bike park alta langa, sentieri carrarecce e strade bianche.
Due le distanze a disposizione: 42 km con 1700 D+ e 23 km con 800 D+. con partenza ore 10:00.
Lungo il percorso saranno presenti tre ristori per ricaricarsi e, al termine della gara, un pranzo per tutti i partecipanti. 
Ricco Pacco gara con prodotti locali a tutti i partecipanti.
 
Il tracciato di gara è già percorribile, quasi completamente pulito e scaricabile dal sito. Nei prossimi giorni verificheremo se effettuare delle piccole variazioni sulla base delle condizioni del terreno.
La tracciatura sarà effettuata l’ultima settimana in quanto alcuni tratti sono all’interno di proprietà private.
 
Contestualmente è anche prevista una spettacolare E-Bike Adventure di 23 km tra vigneti e noccioleti per gli amanti della pedalata assistita con partenza alle 10:30. Anche per la E-bike è previsto un pacco partecipazione e il pasta party.
 
Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica in uno dei territori più suggestivi d'Italia, con la 12° Gran Fondo Pedalanghe.
Vi aspettiamo numerosi il prossimo 14 aprile 2024.
 
Le iscrizioni on line sono possibili fino a venerdi 12 aprile.
Possibile l’iscrizione in loco sabato e domenica fino alle ore 9:30

Per tutte le informazioni: https://dynamic-center.it/granfondo-pedalanghe-mtb-2021/
Infoline: 3201814142 -  e-mail: info@dynamic-center.it
 
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della ASD Dynamic Center Valle Belbo: www.dynamic-center.it
 
sito del circuito Marathon Bike Cup : www.marathonbikecup.it

#GranFondoPedalanghe #CossanoBelbo #MountainBike #LangheUNESCO
 
Si avvicina la Gran Fondo Pedalanghe
7820 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Liberty Granfondo 2026, gli Iblei pronti alla sfida
Liberty Granfondo 2026: MTB tra cave iblee, nuovo percorso da 53 km, evento a Canicattini Bagni e tradizioni siciliane
Marathon Parco del Sele, il racconto delle ultime cinque edizioni
Contursi Terme: la Marathon Parco del Sele tra fatica, caldo e storie di vittorie dalle ultime cinque edizioni fino al 29 agosto
Un Mondiale da sogno: Val di Sole aspetta Van der Poel e Pidcock
Val di Sole ospita i Mondiali UCI MTB 2026: calendario, protagonisti (Van der Poel, Pidcock), sostenibilità, biglietti e info per vivere l’evento
SilaXDuchenne, sport e solidarietà nel cuore della Sila
Tre giorni a Camigliatello Silano per SilaXDuchenne: sport, escursioni, 16.000€ raccolti per Parent Project e ospiti ARSAC
Granfondo Mtb delle Torri: bis da ricordare a Monteodorisio per l'Abruzzo Mtb Cup
Meritato successo per la seconda edizione della Granfondo Mtb delle Torri, che ha avuto il suo perfetto svolgimento a Monteodorisio con la regia organizzativa della Vastese Inn Bike, new entry del circuito Abruzzo Mtb Cup.
Trofeo dei Parchi Naturali, gran finale con la doppia tappa Contursi-Colliano
Gran finale inedito: Marathon del Sele a Contursi e Marathon Monti Eremita a Colliano, più il prologo di Oliveto Citra per il Rally del Sele


Altre Notizie »