Campionati Italiani Marathon

2 Giugno: una data da cerchiare Tricolore

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Trinacria RaceUndici le domeniche a quello che è l'appuntamento dell'anno per le ruote grasse.
Dieci le domeniche di gara, nove se contiamo Pasqua, in cui testare il proprio livello di preparazione. Il campionato italiano MTB in Sicilia è un importante riconoscimento per tutto il movimento del sud specie per il suo folto popolo di bikers che già da qualche settimana hanno ingranato il rapporto più lungo. Nessuno ha voglia di farsi trovare impreparato.

Il 2 giugno è per tanti un'occasione irripetibile, l'occasione di indossare al termine della gara quella maglia, ambitissima, dai colori rosso, bianco e verde.
I bikers dovranno lottare lungo i 76km disegnati con cura dai ragazzi della Special Bikers Elios Team e dai ragazzi della Asd Letofreebike Piero Leone.

Ben 2700, non pochi, saranno invece i metri di dislivello verticale. Sul sito ufficiale trinacriarace.it è già disponibile la traccia ufficiale, l'occasione, seppur su "carta", di cominciare a prendere percezione dell'evento e capirne le difficoltà.

Sul sito è inoltre possibile compilare il modulo per richiedere il Pass Area Team, e non mancano: il programma, le convenzioni alberghiere e tutto ciò che è necessario per organizzare al meglio quella "ciclovacanza" che avete sempre sognato e mai osato chidere.
Il prezzo di iscrizione agevolato di 50€ è valido fino al termine di Marzo.

Correte ad iscrivervi, successivamente vi toccherà correre per vincere.
2 Giugno: una data da cerchiare Tricolore
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
3508 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »