Granfondo Molise

Mainarde Bike Race svela la novità 2024: medaglia da finisher per tutti i partecipanti

,


Ultimi giorni per iscriversi a costo agevolato


Cresce l’attesa per la Mainarde bike race che dopo 9 edizioni è ormai un punto fermo per gli amanti delle ruote grasse del centro Italia.
Il percorso unico, di circa 41km e 1400m di dislivello, si snoderà su un tracciato che sarà un mix esplosivo di salite impegnative, passaggi tecnici e discese divertenti, ma non mancheranno tratti intermedi per far rifiatare i bikers.

Insomma, una gara adatta a tutti, che metterà in evidenza abilità alla guida e gambe allenate di chi vorrà ben figurare, ma consentirà di trascorrere una splendida giornata di sport anche a chi vorrà solo godersi il percorso e i paesaggi spettacolari del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

La traccia gpx è già disponibile sul sito della manifestazione e il campo gara è disponibile ad essere provato.

Il ritrovo è fissato il 26 maggio ’24 alle ore 7:30 presso la scuola elementare di Filignano (IS) dove fino alle 9:00 avverrà la consegna di chip e pacchi gara; partenza alle ore 9:30.

Le premiazioni, che inizieranno dopo l’arrivo dei primi concorrenti, non saranno riservate solo ai primi tre assoluti e ai primi cinque di ogni categoria ma, per quest’anno, l’Asd iapca iapca organizzatrice dell’evento, ha deciso di assegnare una splendida medaglia di finisher a tutti i partecipanti al taglio del traguardo.

Le iscrizioni sono aperte su www.mainardebikerace.it a costo agevolato di 30€ fino a giovedì 16/05 per poi passare a 35€ dal 17/05 fino al 23/05, giorno di chiusura.
Ormai è tutto pronto, mancano solo ruote, gambe e cuore per una giornata da ricordare!

Filignano, con i suoi borghi e il suo calore, è pronta ad accogliervi: vietato mancare!

Info su www.mainardebikerace.it
 
 
Mainarde Bike Race svela la novità 2024: medaglia da finisher per tutti i partecipanti
6083 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Cresce l'attesa per gli Stati Generali della Ciclovia dei Parchi
Due momenti di confronto e approfondimento sul mercato turistico per costruire un piano d'azione e irrobustire le buone pratiche con stakeholders e operatori del settore. Sono questi il cuore pulsante e strategico dell'edizione 2024 del Pollino Bike Festival, in programma da domani 14 giugno fino a domenica 16 a Catasta.
La Ciclovia dei Parchi in Calabria entra in EuroVelo 7
I 545 km della Ciclovia dei Parchi in Calabria sono entrati a fare parte di EuroVelo 7, ovvero la Ciclovia del Sole (Sun Route) che collega Capo Nord a Malta con un itinerario di 7.650 km attraverso 9 paesi europei, di cui 2000 km si trovano in territorio italiano, da San Candido in Alto Adige alla Sicilia. L’iniziativa parte da FIAB-Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, Coordinatore Nazionale EuroVelo in Italia dal 2011, che - in accordo con la Regione Calabria - ne aveva proposto la candidatura.
Tre percorsi per innamorarsi del Pollino
Si daranno battaglie a suon di pedalate i 450 bikers in arrivo sul Pollino per la decima edizione della Marathon degli Aragonesi, la gara in Mountain bike inserita nel calendario ufficiale del Trofeo dei parchi naturali, organizzata dall’Asd Ciclistica Castrovillari
Prima edizione dei Mondiali UCI di Enduro e E-enduro di MTB in Val di Fassa
L'Union Cycliste Internationale (UCI) e Warner Bros. Discovery sono lieti di annunciare che la prima edizione dei Campionati Mondiali UCI di Enduro e E-enduro di Mountain Bike si terrà quest'anno a Val di Fassa Trentino, Italia, il 14 e 15 settembre.
Torna l’XC Città di Modica, appuntamento il 16 giugno
Giorni frenetici per il Revolution Bike di Modica (RG), la società ragusana da anni in primo piano non solo come risultati, ma anche come organizzazione di eventi e promozione dell’attività offroad.
Bilancio più che positivo per l'italiano Marathon
Al sud si sta da Dio, mi sono trovata molto bene, gente cordiale, posti stupendi. Basterebbero queste parole a raccontare quello che è stato per i bikers il campionato italiano andato in scena questa Domenica a Letojanni, in Sicilia


Altre Notizie »