Granfondo Molise

Mainarde Bike Race svela la novità 2024: medaglia da finisher per tutti i partecipanti

,


Ultimi giorni per iscriversi a costo agevolato


Cresce l’attesa per la Mainarde bike race che dopo 9 edizioni è ormai un punto fermo per gli amanti delle ruote grasse del centro Italia.
Il percorso unico, di circa 41km e 1400m di dislivello, si snoderà su un tracciato che sarà un mix esplosivo di salite impegnative, passaggi tecnici e discese divertenti, ma non mancheranno tratti intermedi per far rifiatare i bikers.

Insomma, una gara adatta a tutti, che metterà in evidenza abilità alla guida e gambe allenate di chi vorrà ben figurare, ma consentirà di trascorrere una splendida giornata di sport anche a chi vorrà solo godersi il percorso e i paesaggi spettacolari del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

La traccia gpx è già disponibile sul sito della manifestazione e il campo gara è disponibile ad essere provato.

Il ritrovo è fissato il 26 maggio ’24 alle ore 7:30 presso la scuola elementare di Filignano (IS) dove fino alle 9:00 avverrà la consegna di chip e pacchi gara; partenza alle ore 9:30.

Le premiazioni, che inizieranno dopo l’arrivo dei primi concorrenti, non saranno riservate solo ai primi tre assoluti e ai primi cinque di ogni categoria ma, per quest’anno, l’Asd iapca iapca organizzatrice dell’evento, ha deciso di assegnare una splendida medaglia di finisher a tutti i partecipanti al taglio del traguardo.

Le iscrizioni sono aperte su www.mainardebikerace.it a costo agevolato di 30€ fino a giovedì 16/05 per poi passare a 35€ dal 17/05 fino al 23/05, giorno di chiusura.
Ormai è tutto pronto, mancano solo ruote, gambe e cuore per una giornata da ricordare!

Filignano, con i suoi borghi e il suo calore, è pronta ad accogliervi: vietato mancare!

Info su www.mainardebikerace.it
 
 
Mainarde Bike Race svela la novità 2024: medaglia da finisher per tutti i partecipanti
8970 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Presentati i Campionati Italiani di Ciclocross di Faè di Oderzo
Si e’ aperto il sipario sulla 22° edizione del Ciclocross del Ponte di Fae’ di Oderzo che straordinariamente quest’anno non si e’ tenuto nella classica data del 8 dicembre ma si svolgera’ dal 10 al 12 gennaio prossimi e sara’ valido come Campionato Italiano per le categorie UCI e per le categorie amatoriali
Via alla campagna abbonamenti TPN 2025
Ieri il via alla campagna abbonamenti del Trofeo dei Parchi Naturali 2025. Il circo delle ruote grasse avrà inizio il 2 Marzo a Martina Franca con la Marathon Bosco delle Pianelle, per terminare, dopo nove prove, il 14 Settembre a Colliano con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano.
Campania Challenge MTB 2025: pronti per la prossima edizione
La stagione di mountain bike 2025 si avvicina a grandi passi, e con essa una nuova edizione della Campania Challenge MTB. Gli appassionati di mountain bike stanno già consultando i vari siti e social alla ricerca delle competizioni più prestigiose da segnare in rosso sul loro personale calendario.
Le immagini più belle della tappa di Grumo Nevano del Mediterraneo Cross
Alcune delle bellissime immagini scattate dal notro Fotoreporter Antonio Caggiano alla tappa finale del Trofeo MediterraneoCross 2024, svoltasi a Grumo Nevano (NA) lo scorso 1 Dicembre
Capoliveri Legend CUP e Valle dei Vini Classic: nasce la combinata 2 ISLANDS MTB
I Comitati Organizzatori della Capoliveri Legend Cup powered by Scott e della Valle dei Vini Classic, si uniscono in una speciale collaborazione con lo scopo di promuovere i propri territori ricchi di storia, cultura e tradizioni ognuno con le sue particolarità ed unicità, presentando la combinata “2 Islands MTB” considerata l’insularità delle due gare
Memorial Raffaele Belardo: Grande Finale del Mediterraneo Cross a Grumo Nevano
Si è conclusa domenica 1 dicembre la spettacolare edizione 2024 del Mediterraneo Cross, il trofeo di riferimento per il ciclocross del Sud Italia, con la tappa finale che si è svolta a Grumo Nevano, ai piedi del maestoso Vesuvio e a pochi chilometri da Napoli


Altre Notizie »