Trofeo dei Parchi Naturali

A Colliano, le premiazioni finali del TPN

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Mancano due tappe al termine del Trofeo dei Parchi Naturali 2024. La nona tappa, tra poco più di una settimana, andrà in scena il 28 Luglio a Contursi Terme (SA) con la Granfondo Parco del Sele. L’ultima tappa, sempre in Campania, è prevista l’8 Settembre a Colliano (SA) con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano.
Proprio in occasione dell’ultima tappa, a Colliano, sono previste le premiazioni finali del TPN.

La prova organizzata dalla Ciclistica Oliveto Citra avrà inizio alle 9:00, così da poter anticipare le premiazioni del Trofeo alle ore 15.30.
Saranno, così come nelle ultime edizioni, premiati i primi 5 di ogni categoria, sia dei percorsi lunghi che dei percorsi corti. Tutti i vincitori di categoria saranno premiati con la maglia ufficiale del TPN.
Saranno inoltre premiati i due vincitori assoluti, uomo e donna, del percorso lungo.

Così come da regolamento ufficiale 2024 i punteggi per le classifiche di categoria saranno stilati sulla base di 9 prove ovvero con lo scarto di una prova.
I biker che avranno partecipato ad almeno 9 tappe su 10 riceveranno un super bonus di 15 punti nonché una medaglia ricordo.
Saranno premiate le prime dieci squadre sulla base dei punteggi delle classifiche di partecipazione.

Si ricorda che le premiazioni non saranno spedite agli assenti, bensì questi dovranno delegare altre persone per il ritiro.

Il Sabato, a seguito della gara dei più piccoli (TPN kids), i giovani biker che avranno preso parte ad almeno tre prove riceveranno una medaglia e un attestato di partecipazione.

Per ogni ulteriore dubbio si consiglia di leggere il regolamento ufficiale del Trofeo dei Parchi Naturali, consultabile sul sito trofeodeiparchinaturali.it
A Colliano, le premiazioni finali del TPN
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
4016 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Presentati i Campionati Italiani di Ciclocross di Faè di Oderzo
Si e’ aperto il sipario sulla 22° edizione del Ciclocross del Ponte di Fae’ di Oderzo che straordinariamente quest’anno non si e’ tenuto nella classica data del 8 dicembre ma si svolgera’ dal 10 al 12 gennaio prossimi e sara’ valido come Campionato Italiano per le categorie UCI e per le categorie amatoriali
Via alla campagna abbonamenti TPN 2025
Ieri il via alla campagna abbonamenti del Trofeo dei Parchi Naturali 2025. Il circo delle ruote grasse avrà inizio il 2 Marzo a Martina Franca con la Marathon Bosco delle Pianelle, per terminare, dopo nove prove, il 14 Settembre a Colliano con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano.
Campania Challenge MTB 2025: pronti per la prossima edizione
La stagione di mountain bike 2025 si avvicina a grandi passi, e con essa una nuova edizione della Campania Challenge MTB. Gli appassionati di mountain bike stanno già consultando i vari siti e social alla ricerca delle competizioni più prestigiose da segnare in rosso sul loro personale calendario.
Le immagini più belle della tappa di Grumo Nevano del Mediterraneo Cross
Alcune delle bellissime immagini scattate dal notro Fotoreporter Antonio Caggiano alla tappa finale del Trofeo MediterraneoCross 2024, svoltasi a Grumo Nevano (NA) lo scorso 1 Dicembre
Capoliveri Legend CUP e Valle dei Vini Classic: nasce la combinata 2 ISLANDS MTB
I Comitati Organizzatori della Capoliveri Legend Cup powered by Scott e della Valle dei Vini Classic, si uniscono in una speciale collaborazione con lo scopo di promuovere i propri territori ricchi di storia, cultura e tradizioni ognuno con le sue particolarità ed unicità, presentando la combinata “2 Islands MTB” considerata l’insularità delle due gare
Memorial Raffaele Belardo: Grande Finale del Mediterraneo Cross a Grumo Nevano
Si è conclusa domenica 1 dicembre la spettacolare edizione 2024 del Mediterraneo Cross, il trofeo di riferimento per il ciclocross del Sud Italia, con la tappa finale che si è svolta a Grumo Nevano, ai piedi del maestoso Vesuvio e a pochi chilometri da Napoli


Altre Notizie »