Trofeo dei Parchi Naturali

A Colliano, le premiazioni finali del TPN

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Mancano due tappe al termine del Trofeo dei Parchi Naturali 2024. La nona tappa, tra poco più di una settimana, andrà in scena il 28 Luglio a Contursi Terme (SA) con la Granfondo Parco del Sele. L’ultima tappa, sempre in Campania, è prevista l’8 Settembre a Colliano (SA) con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano.
Proprio in occasione dell’ultima tappa, a Colliano, sono previste le premiazioni finali del TPN.

La prova organizzata dalla Ciclistica Oliveto Citra avrà inizio alle 9:00, così da poter anticipare le premiazioni del Trofeo alle ore 15.30.
Saranno, così come nelle ultime edizioni, premiati i primi 5 di ogni categoria, sia dei percorsi lunghi che dei percorsi corti. Tutti i vincitori di categoria saranno premiati con la maglia ufficiale del TPN.
Saranno inoltre premiati i due vincitori assoluti, uomo e donna, del percorso lungo.

Così come da regolamento ufficiale 2024 i punteggi per le classifiche di categoria saranno stilati sulla base di 9 prove ovvero con lo scarto di una prova.
I biker che avranno partecipato ad almeno 9 tappe su 10 riceveranno un super bonus di 15 punti nonché una medaglia ricordo.
Saranno premiate le prime dieci squadre sulla base dei punteggi delle classifiche di partecipazione.

Si ricorda che le premiazioni non saranno spedite agli assenti, bensì questi dovranno delegare altre persone per il ritiro.

Il Sabato, a seguito della gara dei più piccoli (TPN kids), i giovani biker che avranno preso parte ad almeno tre prove riceveranno una medaglia e un attestato di partecipazione.

Per ogni ulteriore dubbio si consiglia di leggere il regolamento ufficiale del Trofeo dei Parchi Naturali, consultabile sul sito trofeodeiparchinaturali.it
A Colliano, le premiazioni finali del TPN
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
4644 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.
Il TPN è ritornato... più in forma che mai
Domenica nella cornice incantata della Valle d’Itria è andato in scena il primo atto del Trofeo dei Parchi Naturali, il più importante circuito nazionale delle ruote grasse
Partenza alla grande a Modica per il Mediterranea Mtb Challenge
Grande spettacolo con la quinta edizione dell’XCO Città di Modica-Cyclò che ha aperto le danze del Mediterranea Mtb Challenge


Altre Notizie »