Team Race Mountain

Greta Karasiovaite è campionessa nazionale di Lituania XCO

,
photo credits ©Tomas Gaubys / ToGa Foto



Greta Karasiovaite si è laureata campionessa nazionale di Lituania di Mountain Bike nella categoria donne élite, specialità olimpica Cross country
L’atleta è tesserata con il Team Race Mountain, sodalizio di Caltanissetta il cui Main sponsor é la Race Mountain di Ladispoli (RM).

La gara  si è svolta a Uogre (Lettonia) domenica scorsa 21 luglio.
Nella stessa località si svolto contemporaneamente  il Campionato Nazionale di MTB XCO delle tre repubbliche baltiche, Lituania, Lettonia e Estonia.

Sul podio più alto con al collo la medaglia d’oro è salita dunque Greta Karasiovaite (Team Race Mountain), poi argento per Gabriel Andrašiuniene (SK S-Sportas).
Il Bronzo è andato alla Algirda Mickuvien.

Greta correrà il Campionato europeo marathon che si svolgerà in Danimarca a Viborg il 18 agosto presso il Nordisk Park.
Entusiasmo nel Team nisseno che da anni è protagonista nel settore del fuoristrada con diversi risultati di prestigio sia a livello nazionale che internazionale.

Per il Team nisseno questo rappresenta il terzo titolo nazionale assoluto conquistato!!
 
Greta Karasiovaite è campionessa nazionale di Lituania XCO
photo credits Tomas Gaubys / ToGa Foto
9024 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Andrea Siffredi vince la 30° Südtirol Dolomiti Superbike nella volata più emozionante di sempre
Andrea Siffredi vince la 30ª Südtirol Dolomiti Superbike al termine di una volata mozzafiato su Diego Rosa. Oltre 2.500 bikers a Villabassa per un’edizione memorabile che potrebbe essere l’ultima.
Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce
Trofeo MTB Città di Paterno: la Basilicata protagonista del cross country
Domenica 20 luglio a Paterno si accende la febbre da mountain bike con la 19ª edizione del Trofeo MTB Città di Paterno. In palio i titoli regionali FCI Basilicata per under 23, élite e amatori su un tracciato tecnico di 6 km.
A Borno trionfano Siffredi e Piana sotto la pioggia
La pioggia intermittente non ha fermato lo spettacolo della mountain bike lunga distanza, andato in scena a Borno (Brescia), località che ha ospitato l’appuntamento clou della stagione fuoristrada marathon
Pollino Marathon 2025, dove il cuore torna sempre
Ci sono luoghi che non si attraversano semplicemente. Luoghi che, ogni volta, ti danno la sensazione di ritornare a casa. Uno di questi è Terranova di Pollino, dove sembra di tornare dai nonni.
XC Pineta Siano 2025: sport, natura e rinascita nel cuore verde di Catanzaro
Domenica 6 luglio Catanzaro ospita la prima edizione della XC Pineta Siano, evento finale della XCalabra Cup 2025


Altre Notizie »