Campania Challenge MTB

Campania Challenge MTB 2025: pronti per la prossima edizione

,



campania challenge mtbLa stagione di mountain bike 2025 si avvicina a grandi passi, e con essa una nuova edizione della Campania Challenge MTB.

Gli appassionati di mountain bike stanno già consultando i vari siti e social alla ricerca delle competizioni più prestigiose da segnare in rosso sul loro personale calendario.

In questo contesto si inserisce la nuova edizione della Campania Challenge MTB 2025 che prende il via il 13 aprile dalla città capitale mondiale della pasta, Gragnano.
Qui i Bikers saranno chiamati a sfidare il Monte Megano nella Granfondo Parco Regionale dei Monti Lattari.
La seconda tappa si terrà nel Vallo di Lauro, 11 maggio a Moschiano dove i bikers dovranno conquistare il Monte Pizzone.

Il 18 maggio si ritorna a Visciano, con una gara sulla lunga distanza che rappresenta un ritorno alle radici della MTB viscianese dopo diverse edizioni della Cross Country. Il percorso è ancora in fase di studio, ma non mancheranno sentieri storici.

Una grande novità dell'edizione 2025 sarà la Gran Fondo dei Monti Picentini , che avrà luogo il 1 giugno a San Cipriano , alle pendici orientali del Monte Monna.
Un sentiero collinare che saprà emozionare i con i suoi panorami mozzafiato e la sfida tecnica che lo renderà un appuntamento da non perdere.

Il 27 luglio segnerà uno degli appuntamenti più attesi con la  Gran fondo Parco del Sele, crocevia anche del TPN. Qui, i bikers dovranno fare i conti con la famosa “Cava”, una sezione del percorso che ha decretato numerosi vincitori nel corso degli anni. La sua difficoltà e la sua fama fanno di questa tappa un vero e proprio banco di prova per chi ambisce al podio. Dopo la pausa estiva, il gran finale si prospetta all'insegna di sfide ad alta quota e panorami incredibili.

Il 14 settembre sarà la volta di Colliano, della marathon Monti Eremita e Marzano altra tappa cruciale per il TPN. 
L'ultima sfida della stagione sarà il 5 ottobre , con la leggendaria Vesuvio Race , che si terrà sulle pendici del vulcano più famoso d'Europa. Il calendario della Campania Challenge MTB 2025 si presenta così come una vera e propria sfida, impegnativa, spettacolare, ma soprattutto ricca di opportunità.

Tra queste ci sarà appunto l’ occasione di regalare e regalarsi per le feste natalizie l’abbonamento ad € 140,00 per tutte le tappe.
Per sottoscriverlo occorre inviare un whatsapp al numero 330 841 533 si riceverà tutte le modalità per aderire.

Non resta che segnare le date sul calendario e seguire le altre novità che saranno svelate nei prossimamente sul sito media partner www.mtbonline.it
Campania Challenge MTB 2025: pronti per la prossima edizione
16348 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Video recap del 2° Trofeo Ciclocross Città di Tarsia
Le immagini salienti del 2° Trofeo Città di Tarsia, valido come seconda prova del trofeo MediterraneoCross 2025
Trofeo Città di Tarsia: un tracciato da 10 e lode
Trofeo Città di Tarsia, un percorso ciclocross unico con fango, discese tecniche e sfide per campioni
Aerts torna Re d'Europa: trionfo belga a Middelkerke
Campionati Europei Ciclocross 2025: Aerts vince Uomini Elite, Italia domina Junior, Olanda impone ritmo Donne U23
Van Der Heijden e Agostinacchio protagonisti a Middelkerke
Van Der Heijden domina tra le Donne, Agostinacchio vince negli U23. Risultati, podi e sorprese dai Campionati Europei Ciclocross a Middelkerke
Successo per il 2° Trofeo CX Agri Park Paterno
Grande successo per il Trofeo CX Agri Park a Paterno, prima tappa del circuito CX del Sud. Sport, passione e vincitori da diverse categorie
Campionati Europei di Ciclocross a Middelkerke. Programma e TV
Date, programma, favoriti e come vedere in TV e streaming i Campionati Europei di Ciclocross 2025 a Middelkerke, Belgio


Altre Notizie »