Granfondo Sicilia

Francesco Moser sarà ospite alla Granfondo Valle dei Vini

,



Il grande ciclismo approda in Sicilia con un ospite d’eccezione: Francesco Moser, mito, campione e leggenda di tutti gli sportivi italiani, sarà presente alla Granfondo Valle dei Vini in veste di Ambassador per Fantic e FMoser.
Un’occasione straordinaria per gli appassionati che potranno incontrare uno dei campioni più vincenti della storia del ciclismo e scoprire da vicino le innovazioni dei 2 brand che stanno portando nel mondo delle bici da strada, gravel ed e-bike.

La presenza di Moser alla Granfondo Valle dei Vini non è solo un tributo al grande ciclismo, ma anche un momento chiave per lo sviluppo dei marchi Fantic e FMoser in Sicilia.
Il progetto sarà guidato da Pierpaolo Ficara, ex atleta professionista siciliano, che si occuperà di espandere la presenza dei brand nell’isola, coinvolgendo appassionati e professionisti del settore.

Ficara, con la sua esperienza nel mondo del ciclismo professionista ed una profonda conoscenza del territorio, sarà il punto di riferimento per chi vorrà provare e scoprire i modelli più innovativi della gamma Fantic e FMoser, pensati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di ciclista: dalle bici muscolari alle e-bike di ultima generazione.

Il palcoscenico ideale per inaugurare questa importante collaborazione non poteva che essere La Granfondo Valle dei Vini, la quale si snoda tra panorami mozzafiato e le rinomate terre vinicole siciliane, attirando ogni anno ciclisti da tutta Italia. Un’occasione unica per pedalare accanto a Francesco Moser.

Durante la manifestazione, sarà inoltre possibile testare i nuovi modelli Fantic ed FMoser, incontrare gli ambassador e approfondire le caratteristiche tecniche di queste biciclette.
Non mancheranno momenti di convivialità con degustazioni di prodotti tipici e la possibilità di ascoltare le esperienze ed i racconti del grande campione.

L’arrivo di Francesco Moser e l’impegno di Pierpaolo Ficara promuovono una forte combinazione tra tradizione e innovazione e segna un importante passo avanti per la diffusione dei brand Fantic e FMoser, i quali si propongo di diventare un punto di riferimento per i ciclisti siciliani ed offrire prodotti all’avanguardia, oltre a creare un forte legame con il territorio ed il sud d’Italia.

Per informazioni: Asd Mtb Open, https://www.granfondovalledeivini.com/
 
Francesco Moser sarà ospite alla Granfondo Valle dei Vini
1015 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.
Il TPN è ritornato... più in forma che mai
Domenica nella cornice incantata della Valle d’Itria è andato in scena il primo atto del Trofeo dei Parchi Naturali, il più importante circuito nazionale delle ruote grasse
Partenza alla grande a Modica per il Mediterranea Mtb Challenge
Grande spettacolo con la quinta edizione dell’XCO Città di Modica-Cyclò che ha aperto le danze del Mediterranea Mtb Challenge


Altre Notizie »