
La pioggia scesa nei giorni scorsi che ha messo a dura prova alcuni tratti tecnici è stata l'occasione per gli organizzatori di proporre nuovi sentieri che renderanno la gara ancora più bella. Mancherà la discesa sui gradoni ma al contempo non mancherà lo spettacolo e l'adrenalina.
Il percorso di certo sarà più corto e meno duro rispetto a quello che lo scorso anno ha colorato di verde bianco e rosso le divise di Fabian Rabensteiner e Claudia Peretti. In questi giorni lo staff organizzativo è al vaglio di nuovi sentieri nel comune di Roccafiorita, il comune ormai famoso tra i biker, di cui fa parte il Monte Kalfa e il Santuario della Madonna dell'Aiuto. In cima al Santuario, a mille di quota, sarà ancora posto il GPM della gara siciliana.
Cosa aspettate! Lasciatevi incuriosire dalla manifestazione che lo scorso anno ha avuto l'onore di vestire i campioni nazionali Marathon. Mancano meno di due mesi per scoprire quali nomi entreranno a far parte del prestigioso albo d'oro della Trinacria Race.
Il costo dell'iscrizione dal 1 Aprile salirà da 40 a 45€.
Non perdete altro tempo, alla Trinacria Race 2025 siate protagonisti.
La Sicilia, come sempre, vi aspetta a braccia aperta.
